Il Nuovo Mondo per il Nuovo Iscritto ed il Ruolo dei Partiti

Day 2,545, 13:01 Published in Italy Poland by Military Reenactment

15 giorni or sono mi sono cimentato nella lettura di un pezzo scritto da Felipao Ruggerao sul suo giornale "La Vecchia Nuova Vita".
Il titolo di questo mio articolo è copiato pari passo da uno dei suoi "punti".
Mi ha particolarmente colpito. Era di mio interesse e gradimento.
Probabilmente perchè stufo di questi continui battibecchi tra partiti.
Primo tra tutti le accuse reciproche di tartassare troppo i nuovi iscritti con inviti continui e promesse di cibo e armi apparentemente gratis ma che in realtà finiscono con l'essere uno scambio di voti da cui poi dipendono gli esiti delle elezioni.

INTRO:

L'ammissione alla ferma nell'Esercito Italiano prevede un primo anno di VFP1.
I vincitori di concorso vengono incorporati con il grado di soldato ed inviati presso i reparti del raggruppamento unità addestrative per le prime 10 settimane di formazione iniziale!
Al termine, dopo aver prestato giuramento solenne alla Repubblica Italiana, vengono assegnati ai successivi reparti di impiego, ovvero a scuole di specializzazione o d'arma.

A questo punto la mia idea era:
Creare una sottosezione dell'Esercito Elitaliano (o di un altro ente) dato in gestione a pochi giocatori capaci (in termine di gioco e crescita) quanto neutri e dotti per quel che riguarda le politiche e le caratteristiche storiche e ideologiche dei vari partiti.
Istruire o meglio, dare un infarinatura iniziale ai nuovi player in modo che si facciano un idea base di quello che sono le regole.
Alla fine di questo tempo ( da definire), dare la possibilità ad ogni player di prendere la strada che vuole, sia politica che tra le varie MU, statali e private.

Alle MU e ai partiti sarebbe dunque vietato reclutare nuovi membri.
O meglio. I reclutamenti avverrebbero verso giocatori novizi ma con le idee leggermente più chiare e al termine della loro fase di "addestramento".

Ovviamente bisognerebbe tenere una lista delle entrate e uscite da questo ente "TUTORIAL" in modo da verificare che non ci siano sgarri da parte di MU e partiti.

Con la speranza di aver fatto cosa gradita;
Spero apprezzerete almeno l'idea...
Sono semi nuovo e vorrei provare a dare il mio contributo! 🙂