III Festa Kurapidosa: lo schiavo-servitore ungherese!

Day 1,093, 07:35 Published in Italy Italy by Dio Akira

Ed eccoci qui di nuovo, un altro anno è passato, ma sempre gioiosi e pronti a festeggiare la grandissima Festa Kurapidosa, ormai diventata internazionale.

Quest'anno, come ogni anno, nel mese di novembre, si svolge la festa Kurapidosa, giunta al suo terzo anniversario.

Tutti ricorderanno le grandi vicende del demone Kurastica, attivo rompicojombres della community Italiota.
Non mi stancherò mai di raccontare questa fanstastica favola piena di miti e leggende, di guerrieri e demoni, di dei e failcin, tutto farcito da strepitose battaglie.

"La Teocrazia in questi giorni ha subito duri attacchi da alcune persone, uno tra queste Kuramica, che deluso per esser stato scartato alle selezioni per diventare un fiero teocratico, ha iniziato una campagna contro di noi.

Lo scontro è stato violento, da una parte gli infedeli ed atei hanno iniziato a minifestare i primi sintomi della mancanza di fede, ed unitisi agli indemoniati hanno iniziato a contrastare il nostro beato esercito Teocratico, utilizzando piccole, grezze, rozze ed inutili armi.
Grazie a Dio Akira e Colinar; Dio Maksas è riuscito ad infiltrarsi nella mente dell'infedele indemoniato Kurastica (gli infedeli sono anche conosciuti dai seguaci della Teocrazia come non-utenti) costringendolo a quittare dal gioco.

Una battaglia violenta, il pericolo Kuramida sembrerebbe passato, ma non possiamo escludere un nuovo intervento delle forze del male sotto nuove forme misteriose.
Oggi è giorno di festa per noi Teocratici, oggi verrà ricordato come l'inizio dell'ascesa del potere teocratico, e verrà ogni anno sacrificato agli Dei un fantoccio Kurapidoso, per ricordarci che è un onore servire e combattere per la religione teocratica."


Ci è giunta voce che il demone Kurastica quest'anno si nasconda tra le fila degli ungheresi che brutalmente rasero al suolo la florida nazione conosciuta come Svizzera Teocratica impero dalla santa e candida neve purificatrice.

Quest'anno in memoria di quell'epica battaglia, in ricordo degli uomini di fede che fecero storia nella piccola ma rigogliosa svizzera teocratica, siete tutti invitati a combattere contro il brutale servitore-schiavo ungherese del demone Kuramica, conosciuto anche come Feherlofia Koppany.

Colui che diede il via alla distruzione della Svizzera Teocratica, oggi piangerà sulla sua arida nazione devastata.

E allora cosa aspetti, prendi anche tu un fantoccio kurapidoso, accendilo e godi con noi, perchè ci saranno voluti anni, ci saranno volute decine di battaglie ma appoggiare le palle teocratiche sulla testa di un demone ungherese sconfitto non ha prezzo, per tutto il resto godetevi failcin.

Buona Festa Kurapidosa a tutti.

Silent Leges Inter Arma