Grazie Thanks Gacias Venezuela

Day 2,981, 17:25 Published in Italy Italy by Mlster X

Impressed by the Venezuelan military action in Aosta, I did an article to introduce the event to my countrymen. In summary:

Thanks Venezuela


Impresionado por la acción de los militares venezolanos, hice un artículo para presentar el caso a mis compatriotas. En resumen:
Gacias Venezuela




E' mezzanotte inoltrata e si combatte in Aosta. E' dura come sempre, leggeri CO del Governo aiutano ma sono contrastati da più alti e importanti CO nemici. Lady monica è a BH con alcune centinaia di milioni ma dietro di lei c'è poco.
A un certo punto arriva un aiuto assolutamente inaspettato: la cavalleria Venezuelana !! Lascio alla farnesina l'onore e l'onere di approfondire la questione se ne avranno la possibilità, ma ci tenevo a raccontare a tutti l'entita dello strike venezuelano: quasi una decina di tank , di cui i primi 5 hanno totalmente occupato la top5 danno per un totale di 3 mld di danno nella sola d4 (solo i primi 5!)



Uno strike notevole che ha ribilanciato il round rendendolo combattuto fino alla fine, costringendo bruce e i suoi altri account agli straordinari non solo come barrette ma anche come CO.


E adesso 2 conti:

1mld di danno in d4 a 10cc/mln costa 10k cc. a 20/mln costa 20k cc.

Lo strike venezuelano, il cui mpp è costato 10k per un mese, ha fornito in un round un danno di almeno 3 mld che comprato come danno mercenario sarebbe quindi costato fra i 30 e i 60k.
Quindi gli mpp, se fatti con un minimo di criterio e lavoro diplomatico alle spalle, non sono solo un costo ma possono essere una risorsa, sopratutto in tempi di guerra.

Sperando che in tempi migliori riusciremo anche noi ad organizzare qualcosa di simile, concludo con un
Gacias venezuela

o7
Mlster X