Elezioni del congresso: i risultati

Day 857, 01:36 Published in Italy Italy by Endgame

Cari lettori, oggi 857° dì del Nuovo Mondo si sono concluse le elezioni per il Congresso. Il Congresso è il cuore delle decisioni politiche, militari ed economiche per il nostro Paese. I congressman hanno il dovere di votare le leggi proposte dal Presidente, proporre leggi e varare le richieste di cittadinanza.
Per questo motivo è importante che le persone elette siano persone affidabili e che abbiano a cuore le sorti dell'eItalia.
Dopo questa breve premessa (dedicata principalmente ai nuovi cittadini) passiamo ai risultati:
Il Partito Comunista Eitaliano e Aquila et Gladius hanno il maggior numero di eletti (17 membri a testa); bene il partito La Giovane eItalia (con 4 eletti), Movimento (3 eletti) La eItalia dei Valori (1 eletto).

Per il PCE vengono eletti Sirio Martone, mostrogobbo, Scoundrel, Golars, Giulia Moro, Eryl Lockheart, Sydh, Wisp, Pierpaolo Cazzabbubbolo, MARCOS BLERA, Azzunai, Frenky u bellu, sardovenezuelano90, Ronegan, Fritz Vaporoub, superpimpo, Vincenzo Pandolfo.

A&G porta al congresso Tommaso Crociera, echoss84, Borgogian, kasx93, Bonfo, bubusettetette, Experiment, Linus93, Cedam, Mercarte, fra33, Lorenzo Ciro De Robore, Flykorn, Fabrizio ferracin, Paul Floris, vendik, Guido Speier.

Per La Giovane eItalia diventano Congressman: Stregatto, Pashmina, Oivalf, eJoker93.

Movimento vede eletti: Deltek, Pericle, Glauco Tabriese.

Per l'eItalia dei Valori passa Max Bondir


Colgo l'occasione per porgere ai congressman i più sinceri auguri per l'elezione e l'augurio di un lavoro svolto bene ed improntato all'aiuto di tutti i cittadini.

Endgame