Edizione straordinaria

Day 2,679, 12:56 Published in Italy Greece by vittorio2010


Attenzione…battaglione…è asciuto pazzo o’ Dittatore…

Gentili lettori credevo che la variante dittatoriale messa in campo dagli amministratori del giochetto potesse dare una scossa al gioco, tanto che io ne ero molto entusiasta ma invece mi devo ricredere perché a sto gioco non si gioca in sana competizione a chi può fare meglio ma si gioca contro qualcuno e a demolire l'avversario.

Da adesso ritorno al mio letargo e avendo dato le dimissioni da collaboratore del dittatore inizio anche lo sciopero del lavoro al fine di non pagare le tasse.

La goccia che ha fatto traboccare il bicchiere è stato l'aumento delle tasse e non per esigenze di cassa ma bensì per incoraggiare la fuga dall'italia.

Perciò visto e considerato che trattasi di un gioco si continua a giocare non giocando.

Da domani si lavora solo per lo straniero e non si lavora come manager al fine di far crollare le entrate. si acquista in mercati esteri e si boicotta l'attuale governo Dittatoriale.

Voi direte che lo avevate previsto e che mi avevate avvertito, ma quello che mi dispiace non sono le scelte fatte dal dittatore o dal presidente eletto che possono essere giuste o sbagliate ma è quando si gioca contro qualcuno e non per fare del meglio.

Ognuno gioca come vuole a me piace giocare per qualcosa o qualcuno e non contro qualcosa o qualcuno



Sfortunatamente il Dittatore è morto viva il dittatore Titan DC