Distruggendo l'eItalia

Day 3,113, 16:10 Published in Italy Italy by Mr.Flanagan

Io non volevo scrivere quest'articolo, ma purtroppo, dato che tutti qui sembrano voler fare finta di nulla, ho deciso di sputtanarmi pubblicamente.
è inutile girarci intorno, l'Italia è perennemente divisa; ed è inutile che vi dica che questa divisione, questa metastasi all'interno della community, non può fare altro che del male al nostro paese, perché limita il nostro potenziale e anche la nostra credibilità.
Ma perché siamo così divisi? Certo, sarebbe facilissimo gettare tutta la colpa addosso a FdeI, che con le sue posizioni discutibili, ha molto spesso creato dibattiti inutili e a volte ha reso molto complicata la situazione del nostro paese. Mi riferisco per esempio alla direzione dell'inizio della guerra italo-slovena del governo Casavier, che ha portato alla naturale conseguenza della cancellazione totale dalla mappa dopo il dovuto impeachment.
Potrei farlo, ma sarebbe troppo comodo. Sono molti, infatti, quelli che godono del fatto che l'Italia sia divisa.
Sto parlando, per esempio dei "temibili" cacciatori di fakes; di quell'Innocenti che tanto innocente non è, visto che, dopo aver pontificato sulla necessità di creare un tutoraggio giovani, ha deciso di dare loro il buon esempio facendosi bannare per aver creato profili per danneggiare Fdei. Un ottimo esempio, non c'è che dire...
Ma sto parlando anche di quel Dibex che si è specializzato nella caccia al fake, e in questo devo ammetterlo è un grande... peccato che quelli all'interno del suo partito gli sfuggano sempre
Ma potrei andare avanti per ore a parlare di questo, potrei ad esempio di Reghium che non ho ancora capito che ruolo abbia in questa nazione a parte prendere medaglie "eroe di battaglia" all'estero, oppure degli ultimi governanti che si sono succeduti sul soglio pontificio.
La verità è che a tutte le persone che ho nominato, ma anche ad altre che non ho nominato, piace che l'Italia sia divisa. Perché? Perché "chissenefrega se le cose vanno male, tanto finché ho il culo appoggiato alla poltrona e me ne sbatto".
Mi dispiace molto, perché in eItalia ho avuto modo di vedere che le persone serie ci sono, ma perdono interesse, ed è ovvio, perché mai dovrebbero impegnarsi anche per imbecilli che vanificano ogni loro sforzo?
La resource war poi è stata l'apoteosi del fancazzismo , con una parte della comunità che si è categoricamente rifiutata di eseguire gli ordini (giusti o sbagliati, non è mio compito deciderlo) del governo.
Fate un favore, tutti quelli che ho citato qua sopra, anche non esplicitamente: se non volete cambiare le cose, se non volete cambiare voi stessi, andatevene. Non rovinate un gioco solo perché volete giocare a chi ce l'ha più lungo.

Detto questo, aspetto i vostri commenti, ci vediamo al prossimo articolo