Congresso?? ..............perchè no!

Day 550, 00:38 Published in Italy Italy by JBears
Cari Lettori,
oramai è passato un mese o quasi dal giorno in cui ho messo piede in congresso. Per me è stata un'esperienza molto interessante, oltre che un onore rappresentare parte dei cittadini eItaliani. In modo particolare coloro mi hanno votato, creduto in me e nelle mie capacità politiche concedendomi l'onore e la possibilità di fregiarmi del titolo di Congressman, facendomi quindi accedere in uno dei luoghi istituzione più importante del nostro paese.
Infatti come cita anche la eCostituzione eItaliana Titolo I - articolo 3: "ll Congresso è l'organo rappresentativo della cittadinanza, esercita il potere legislativo, interroga il governo, e veglia sull'andamento della vita Repubblicana."

Ringrazio in modo particolare il partito "Movimento!", anche se giovane, intrapende già iniziative indipendenti scoprendo ogni giorno di avere un'identità propria e un grande potenziale. Sono felice qunidi di fare parte di un gruppo consapevole della lunga strada da percorrere per diventare un partito ben organizzato, con tanta voglia di operare con le migliori intenzioni per dare un contributo fattivo al progresso del nostro paese, al pari di altri partiti ben più radicati, meglio organizzati e storicamente più conosciuti.

Sono sicuro, prima di questo incarico pochi di voi mi conoscevano come mi conoscono adesso. Bhe in effetti non ho avuto una vita epublika attiva come molti altri cittadini.
Anche se non risalta agli occhi di molti, sono uno dei "vecchietti" di questo eMondo, infatti JBears nasce il 19.02.2008 - giorno 91 del Nuovo Mondo.
Giungo qui da altro game online, ma su tema sportivo ovvero "Hattrick". La passione e la perseveranza sono dovute in particolare ai continui contatti che si hanno nei forum, chat e commenti di articoli. Il confronto con idee, modi di fare, e qualsiasi comportamento che fanno relazionare più individui anche se con idee differenti, mi rendono particolarmente attivo e mi portano ad appassionarmi a questo eMondo e allo scambio culturale che si crea. anche se apparentemente sono relazioni virtuali.

Da quando sono nato in erepublik ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti. Ponti che hanno consentito un continuo mutamento delle geografie politiche e territoriali dell’eMondo, sia a livello internzionale che nazionale.
Con queste elezini Congrassuali, voglio dare conferma del mio impegno nei confronti di questo paese e di tutti color che ancora avranno fiducia nelle mie capacità politiche.
Credo che la frequenza con cui ho partecipato ai lavori della legislatura che va a chiudersi, siano la prova tangibile dell’impegno e della volontà di volere il bene di eItaly. Certo il mio impegno non vuole solo limitarsi ai classici clik per approvare o disapprovare una proposta di legge e neppure al rispondere voto si o favorevole.
Il mio impegno vuole essere quello della critica costruttiva, dell’analisi del problema alla ricerca della soluzione migliore, quindi aperto alla discussione e al confronto.

Questi sono i motivi che mi spingono alla nuova candidatura, spero che siano sufficienti per farmi apprezzare e possibilmente anche votare, io ci conto.

Detto questo non resta altro che darci appuntamento al giorno 25, il giorno dell’elezioni. Votatemi e fatemi votare, se non volete me, votate comunque Movimento! affinché ci sia Movimento nel congresso (semicit.).

JBears