Congresso 3366 - L'alba di un nuovo governo

Day 3,366, 05:53 Published in Italy Italy by maxsyyy

Cari elettori e cittadini come promesso nonostante il poco tempo che il real mi lascia a disposizione per il game, cercherò di continuare a raccontare di quello che succede dentro il Palazzo del potere, di quanta falsità alcune persone sono dotate, di quanta boria questi posseggono e quanto cercano di mistificare la realtà utilizzando ogni mezzo per raggiungere i loro oscuri fini, per soddisfare quella sete di potere, per ottenere in un gioco quei risultati che non sono in grado di raggiungere nella vita reale.
Ciò premesso veniamo al dunque.

Presentata la mia proposta di legge relativa all'aumento dello stipendio minimo a 180 ITL. So bene che non passerà ma questa provocazione vuole far capire a tutti quelli che accusano gli altri di rubare, di giocare sporco quanto invece siano loro stessi ad andare contro le regole di una società civile, evadendo le tasse e facendo concorrenza sleale al mercato. Ovviamente so bene che una manovra del genere causerebbe uno sconvolgimento dell'attuale sistema, ma con i giusti correttivi potrebbe essere il seme di una nuova società, votata alla collaborazione ed all'onestà.

Il precedente governo ha venduto il suo fumo, ma nessuno ha risposto alla domanda che ho posto, ossia perché se siete stati così bravi come dite non vi siete ricandidati?

Informazione, Continuo a non essere ancora inserito in game in alcuna chat congresso, sono fiducioso che il nuovo governo insediato, dimostri come ha annunciato in campagna elettorale di dare voce alle opposizioni come è giusto che sia in democrazia.
In forum continua il braccio di ferro con gli admin/padroni sono stato costretto ad aprire un thread di presentazione, il primo è stato dichiarato non conforme, il secondo dove provocatoriamente li ho definiti bip bip è ovviamente passato con il chiaro intento di volermi screditare ed apparire loro stessi vittime di un congressista ineducato.
Ribadisco su queste pagine la mia contrarietà ad un forum che com'è fatto adesso non serve a nulla che non esprime democrazia né rappresenta tutte le parti sociali.
Allo stato attuale se effettuo il login riesco a leggere gli argomenti ma non sono ancora abilitato a rispondere o ad aprire una discussione.

Come dicevo sopra un nuovo governo è salito in carica, in una tornata elettorale dove tanti hanno votato chiudendo il naso, faccio i miei migliori auguri a tutti sperando che almeno l'onestà che caratterizza tanti di voi possa sopperire alle carenze caratteriali e formative.

Ai dotti correttori di bozze, faccio presente che scrivo dal cellulare e su un bus turistico, pertanto chiedo venia di eventuali errori ortografici, ma evidenzio che spesso i contenuti valgono più della forma.