BURLONI eCOMUNISTI!

Day 1,790, 11:56 Published in Italy Italy by BorgoMastro

Il titolo è chiaramente provocatorio ma il fatto che vi racconterò è molto grave, soprattutto perchè coinvolge uno dei più antichi partiti eItaliani, nonchè la prima forza politica dello stivale per numero di iscritti: il Partito Comunista Eitaliano.
Partito di primaria importanza, che dovrebbe essere un punto di riferimento della politica eItaliana e che invece si sta dimostrando essere solo una banda di burloni, comici e festaioli!

L'accusa di oggi non è rivolta ad un player giovane alle prime armi, ma niente di meno che ad ABBODAVI, ex-PP del PCE, 6 volte CM ed attuale Segretario Generale del suo partito.
Cosa ha combinato questo burlone?
Bene, ieri si è iscritto nel Forum di LEI ed ha aperto questa discussione, dove ha criticato il colore verde del nostro forum proponendo un forum colorato di rosso.
Io amo il verde quanto il rosso, entrambi colori della nostra beneamata bandiera, ma credo che sia da irresponsabili aprire discussioni sui forum di altri partiti per discutere di colori.
Un così rispettabile player come ABBODAVI dovrebbe essere in grado di fare dibattito senza questi osceni atti vandalici sui forum altrui.
Faccio un appello anche al PP del PCE. Dopo questo episodio, lei ritiene ancora opportuno lasciare la carica di Segretario Generale ad ABBODAVI?
Io credo che il PCE dovrebbe fare un passo indietro e rivalutare la propria classe dirigente.