Benvenuta democrazia

Day 2,710, 12:54 Published in Italy Serbia by zMarcusITA

Salve lettori,
Quest'oggi voglo raccontarvi la mia esperienza con la dittatura eitaliana (breve ma misteriosa e avventurosa)

Io sono entrato su eRepublik qualche giorno prima della "Grande guerra" e quindi sapevo una situazione eitaliana molto peggiore di quella attuale. Leggendo gli aggiornamenti ho capito che si era aggiunta una specie di dittatura e li per li pensavo "Sisi...tanto in eItalia non arriverà mai". Girovagando nella sezione NAZIONE di eRepublik notavo che sotto la bandiera italiana c'erano due spade. Poi andando in amministrazione per curiosare vedevo scritto Solo il dittatore ha il diritto di voto
BOOM.."Ah ma quindi le due spade indicano questo" incuriosito sono andato a vedere chi fosse il dittatore, una specie di Ikk di phoenz.
PASSANO 2-3 GIORNI
"Resistenza italiana" io a quel tempo ero nell'unità militare MORA TITANIUM,andando a combattere per l'eitalia trovavo nemici eITALIANI O.o "Ma le volete liberare si o no queste regioni??...pochi minuti dopo aver scritto il mio disprezzo nella "chat" dell'unità militare sono stato cacciato. In quel momento ho collegato tutto e ho capito.
IL GIORNO DOPO
ITALY VS ITALY ..."Cosa?? Ma eRepublik sta male"..No,stava benissimo,era IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE,un'euforia che non potete immaginare.
Ciò che ho visto è stato straordinario,soprattutto durante la fase "GUERRA EPICA". Avrò tipo fatto 10.000/11.000 di danno poichè ogni due ore andavo a controllare come andava la guerra,ed andava benissimo fino alla vittoria più assoluta.

Fine.

Voglio salutare il presidente Artan Salyn,il primo ministro Innocenti,il ministro dell'economia Ermes Massignano e il ministro dell'informazione Phitio e tutti i partiti e unità militare... Buon lavoro ragazzi 😉