Battaglia in Kangwon, GRAZIE RAGAZZI!

Day 920, 00:52 Published in Italy Italy by Endgame

Come sapete ieri non c’erano guerre (almeno sino a mezzanotte). Ero in chat, quando vengo a conoscenza del fatto che tre generali, stavano organizzando un gruppo di cittadini per andare a combattere in territorio Serbia.
Incuriosito e desideroso di combattere mi sono unito al gruppo che, per l’occasione era riunito in un chan temporaneo.
Tutti i cittadini hanno partecipato secondo le proprie possibilità per dare vita ad un gruppetto ben organizzato e ben armato; le armi c’erano, mancavano solo i ticket.

Verso le 15 (orario eRep) arriva una notizia inaspettata, la Corea del Nord attaccava la Russia a Kangwon, la guerra era arrivata in Italia, i ticket non servivano più!
I tre ufficiali si sono organizzati per armare il gruppo e
3….
2….
1….
Si combatte!
Il tutto sotto gli occhi attenti di Delexo (che ricorda a qualcuno, per fortuna, di indossare la divisa prima della battaglia).
Non abbiamo fatto molti danni, ma è stato un momento eccezionale!
Era la prima volta che combattevo in gruppo e devo dire che è stato splendido, ho trovato per un po di tempo lo spirito che amo tantissimo di eRepublik: lo spirito di collaborazione!
Giovani ed esperti tutti assieme, esperti che coordinano con la loro esperienza i più giovani e non fanno della loro esperienza un privilegio.

Grazie a: giulios123, Hernan_De_Blender, nuciluc, Antonello, Cliozzo, doctorIo, lucaauge, matteo_gusella, Yugo_Amaryl, Buxo, Delexo, Dr_Male, grantmaxok, IvanPetrus, joke2k, Milic, mitnal (spero di non aver dimenticato nessuno)!

" Tutto iniziò come una pazzia di 3 ufficiali...." (cit.)