Anche per me arriva il momento da 2 clicker

Day 1,152, 15:24 Published in Italy Italy by Endgame

Stavo ricominciando a vivere eRepublik come consigliamo, stare in chat quando possibile, partecipare ai forum, combattere per il Paese. Però mi sono reso conto che ho bisogno di una pausa, vivo eRepublik in maniera troppo emotiva e questo non è un bene dal momento che dovrebbe essere un passatempo.
Non lascerò totalemente perchè è un gioco che mi piace nonostante i fail degli admin e non voglio perdere i vantaggi che comporta essere attivo quotidianamente.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, lo dico serenamente e fregandomi del fatto che mi direte che è un rosik, è stata una.
Domani arrivo ad i 1000 punti strenght, ed ero felice di arrivare a questo punteggio. Avrei visto i 1500 necessari per entrare in elite molto più vicini...
Eppure ho saputo che il limite è stato alzato, di nuovo... Ok l'elite dev'essere una forza competitiva e deve tener testa ad i cittadini "stranieri" più forti ma questo, oltre che escludere i soliti noti (coloro che non hanno la possibilità di aprire aziende o nei casi più disperati di usare il bancomat) da vita anche a quella che, a parer mio è una grossa ingiustizia. Perchè se il limite viene alzato per tener testa ai migliori delle altre nazioni, chi è arrivato ad essere elite per il punteggio, in questo caso di 1500 non ci stà a fare nulla. Dovrebbe tornarsene in prima armata (o pre-elite se preferite).

Domani arrivo a 1000 punti strenght e sarà un dannatissimo giorno come un'altro.

Questa rosicata, vi fa capire l'emotività con cui vivo il gioco. L'unità della community è un'inno che fate solo nei momenti di difficoltà, ma di tenere unita la community ben poco vi frega.. Perciò ci si vede in chat se ogni tanto passo a fare qualche saluto... Al momento non ho nulla da aggiungere.

Passo e chiudo.