3065 Adriatica Si Adriatica No...

Day 3,065, 05:50 Published in Italy Greece by vittorio2010


Carissimi lettori dopo l'eliminazione della fratellanza dal congresso, il governo ci chiede se il popolo vuole l'entrata nell'alleanza Adriatica.

D'accordo che per entrare occorre che ci sia un referendum che voti favorevolmente all'entrata in Adriatica, però io chiedo solo una cosa al nostro Presidente e al Congresso tutto:

Voi cosa suggerite?

1-Il Presidente dell'italia dopo la riunione tenutasi con i suoi ministri e consglieri politici-militari, visto il risultato della discussione e della relativa votazione, come da verbale, decreta/chiede di votare per il SI o per il NO al referendum che si terrà in data.....!

2-Il congresso vista la discussione tenutasi in aula e visto il risultato delle relative votazioni accertato che la maggioranza del congreso ha votato per il Si o per il No chiede di votare per .......!!!

VOTAZIONE CONGRESSO INGRESSO ADRIATICA Favorevoli 13 Contrari 1
ORE 15,45


Ricordo ai nostri attenti lettori che l'iatalia ha un nap con la slovenia che ci permette di rimpinguare le casse del tesoro con un assegno sloveno in cambio della nostra non belligeranza contro di loro.

La nuova alleanza è al corrente di questo accordo e che anche altre nazioni hanno accordi simili.

Assodato che questo è un gioco di guerra come può un'alleanza vincere la guerra contro un altra alleanza se ci sono accordi di non belligeranza tra nazioni che sulla carta sono nemiche?

La mia idea (non parlo del partito di cui sono presidente) è semplicissima.

1-Siamo nemici di slovenia-serbia (Asteria) e quindi prendiamo atto che avremo pochissime per non dire nessuna regione entriamo in Adriatica e combattiamo a loro fianco finché Asteria non si arrende.

2- Siamo amici di slovenia-serbia (Asteria) chiediamo di entrare nella loro alleanza combattiamo a loro fianco ed in cambio della nostra lealtà ci prendiamo regioni extra-italia che ci possono far aumentare bonus.

delle due ne possiamo scegliere una.
non significa che una è giusta ed una è sbagliata ma che dobbiamo solo scegliere da che parte stare!!!

Se non decidiamo da che parte stare non staremo con nessuno e non avremo il rispetto né dei nemici e né degli amici!!