[Teocrazia] Amore Teocratico

Day 1,872, 07:39 Published in Italy Italy by Dio Akira


Cari fratelli Teocratici Italiani,
abbiamo appreso oggi con sommo stupore il difficile cammino del saggio condottiero Dark verso la conversione della nazione italiota da sterile terra senza futuro a possibile sacro impero teocratico.

La Teocrazia, con i qui presenti Dio Akira e Dio Maksas e tutto il Pantheon Teocratico, massimi esponenti della religione Teocratica eMondiale, si fa carico delle speranze di tutti i cittadini italiani nell'augurare un futuro fiorente alla nuova Italia Teocratica.

I numeri vi sono avversi, i territori sono pochi, ma l'impegno sarà grande. Sarà questa la culla della nuova civiltà teocratica. Una terra ricca di sacra Sabbia, simbolo dell'amore fraterno tra Dioismo e Teocrazia, copiosa di sacra Neve che rese la Teocrazia una delle più influenti religioni di questo pagano mondo e siamo certi che da domani anche rigogliosa delle sue sacre foreste che renderanno l'Italia Teocratica un modello da imitare.

Il vostro compito più difficile sarà aprire il cuore a coloro che come voi vorranno provare, rincontrare, amare o odiare la Teocrazia, ma saranno impossibilitati da vincoli territoriali, di lingua o pregiudizi di ogni genere. E sarete voi che ad ogni singolo soldato, ad ogni singolo lavoratore, ad ogni singolo politico aprirete le porte e li illuminerete con la sacra fratellanza che ha sempre contraddistinto la nazione Teocratica. Tutti i teocratici fanno parte di un gruppo unito, dove comunicare, litigare, ed aiutarsi non conosce diversità politiche, aziendali e nazionali. Dove le difficoltà si superano insieme e si va compatti ed uniti verso il nemico. Ci si aiuta SEMPRE e non si da mai per scontato ciò che l'amore teocratico e lo stato teocratico vi mette a disposizione. Dietro ogni singolo panino che mangiate c'è un lavoro che vi unisce.

Se queste parole vi sembrano patetiche e riprovevoli, la Teocrazia purtroppo non fa per voi, e la vostra nazione giungerà al collasso, facendo scomparire voi, la vostra nazione e la vostra identità come individui e come gruppo.

Con questo speriamo di avervi dato un punto di partenza, un indicazione per il futuro e di farvi giungere ad una giusta e collettiva scelta.

SILENT LEGES INTER ARMA
Dio Akira,
Dio Maksas
Pantheon Teocratico