[Reporters] La Croazia e la guerra in India

Day 1,871, 13:17 Published in Italy Italy by BorgoMastro


Salve ha tutti, in qualità di ambasciatore eitaliano in eCroazia, ho il piacere di mostrarvi le future strategie militari del paese adriatico.
Nonostante abbia sempre mantenuto fitti rapporti con le autorità croate, i vari ministri non hanno mai lasciato dichiarazioni (ufficialmente mi hanno sempre accennato a informazioni TOP SECRET).
Nel giro di pochi giorni sono però uscite le dichiarazioni ufficiali:
1) comunicato del CP
2) comunicato del MoD
3) comunicato del MoFA

Ho deciso di lasciarvi la traduzione in italiano dell'articolo del MoFA, perchè è quello di maggiore interesse sotto l'aspetto diplomatico e internazionale (se però riscontro particolare interesse posso anche provvedere a fornirvi altro materiale).

Prima però voglio fare un brevissimo-issimo resoconto sulle fasi della guerra in India.
1) L'Indonesia attacca la Croazia, conquistando parti di Malesia, Thailandia e alcune regioni indiane (tutte sotto il controllo croato)
2) La Croazia respinge gli attacchi indonesiani e caccia questi ultimi dalla penisola
3) La Thailandia dichiara guerra all'India e conquista le 2 regioni più a Sud della penisola
4) Fase attuale...





Cari eCroati in patria o all'estero, amici, fratelli e alleati,

Ieri il CP croato ha spiegato l'aspetto militare e strategico in India, ora io vi spiegherò l'aspetto diplomatico e cosa accade dietro le quinte.

Il primo giorno di governo abbiamo introdotto i nostri obiettivi e i progetti per relazioni diplomatiche di successo. Inoltre abbiamo raggiunto un accordo riguardo il prezzo dell'affitto di 5 regioni indiane e la restituzione della Karnataka al legittimo proprietario. Quest'ultimo accordo ha causato problemi con una nostra MU, ma siamo poi riusciti a risolvere il problema.



Comunque, alcuni politici serbi/indiani hanno approfittato della situazione per fare propaganda negativa, cercando di distruggere i rapporti tra le due nazioni. Di conseguenza i nostri rapporti hanno incominciato a prendere una brutta piega.
E' stato difficile, poichè dopo gli accordi, per ragioni sconosciute, la collaborazione ha incominciato a venire meno.

Si presume che i leader indiani stiano cercanodi di mantenere rapporti sia con EDEN che con CoT, e che vogliano assicurarsi la permanenza sulla mappa, a prescindere dal risultato della guerra tra Croazia e Indonesia.
In questo mese sono successe molte cose. Tra le varie cose, noi croati abbiamo incominciato ad essere malvisti in Asia.
Dall'altra parte, il governo croato si è scusato per eventuali dichiarazioni e omissioni o offese verso il popolo indiano.



Alla fine, molti di noi hanno amici indiani e si preoccupano per questa situazione. Siamo inoltre stati attaccati dalle bugie dei nostri nemici.

Ma in questi giorni stiamo lavorando attivamente per riparare i rapporti. Infatti l'EDEN PR Department si è organizzato per promuovere idee e amicizie tra paesi EDEN e pro EDEN. Crediamo che il lavoro del Department avrà un forte impatto nel mondo e ci aiuterà a rinnovare l'alleanza.



Hrrvatica
Ministarica vanjskih poslova eHrvatske