[National eItaly] Aggiornamento: cambio di divisione

Day 3,094, 23:56 Published in Italy Italy by National eItaly


E' alla fine giunto l'aggiornamento che permetterà, solo per la durate dell'evento, di cambiare Divisione per un round in una battaglia, a seguito dell'eliminazione di un bersaglio individuale.



Cambio di Divisione

Cari Cittadini,

a partire da oggi (giorno 3094), fino alla fine dell'evento "Resource Wars" potrete provare i combattimenti nelle altre divisioni. Potrete cambiare Divisione eliminado obiettivi individuali la cui energia scala con la vostra. Gli obiettivi saranno completabili solo combattendo nella vostra Divisione originale.

Esempio

Siete in Divisione 4 e completate un obiettivo che trovate nel roun😛 potrete cambiare con una Divisione a scelta.

Una volta sbloccata, potreca cambiare da questa Divisione alla vostra per tutta la durata del round, di quella specifica battaglia e da quel precisio lato (come il Ghost Booster).

Nella Divisione cambiata, l'Hit massimo limitato sostituirà l'Hit regolare (Hit basato su Forza, Armi e Grado) se il danno è maggiore. L'Hit massimo sarà l'Hit più alto del giocatore che naturalmente appartiene a quella Divisione. In ogni caso, se il danno massimo è inferiore a 10.000, 10.000 sarà comunque il danno/Hit preso in considerazione. Tutti i bonus (Cittadino Elite, Gradi Leggenda, Bonus danno, ecc) saranno aggiunti all'Hit massimo limitato come vengono aggiunti all'Hit regolare.

Esempio

Se la tua Divisione di base è la D2 e si sblocca la D1, nella quale l'Hit massimo è 5.000, il tuo danno sarà 10.000 più i bonus.

Se la tua Divisione di base è la D2 e si sblocca la D1, nella quale l'Hit massimo è 15.000, il tuo danno sarà 15.000 più i bonus.

Bombe e razzi effettueranno lo stesso danno come nella tua Divisione.


Se vuoi condividere le tue opinioni, faccelo sapere.



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).