...Monsieur le Président...

Day 2,430, 12:04 Published in Italy Italy by ilKaiser

Ancora una volta interrompo la scrittura delle mie sudate carte, per eventi di cui non mi piace scrivere ma che, come mi fu spiegato, è necessario scrivere. Vi assicuro che non lo faccio per piacere ma per necessità.
Se la presidenza italiana si rifiuta di rispondere dinnanzi ai rappresentanti del popolo, lo faccia direttamente al popolo stesso


Già c’è stato il J’accuse su fatti ed eventi che hanno evidenziato la statura morale di ogni responsabile: a partire dal riconoscimento -peraltro ingiusto - da parte di DiegoIceAge, su stesso, di tutte le colpe; per finire alle parole presidenziali dette in congresso sulla vicenda.


Non parlerò della medesima storia, ma mi riallaccerò ad essa.


Nonostante tutto abbiamo un presidente solerte nell’entrare in congresso come io stesso vi testimonio:


Giustamente un CP deve vigilare anche di notte


Quello che mi chiedo è perché nonostante la presenza e la disponibilità a rispondere ad orari diurni, la mia interrogazione sia rimasta senza risposta.


l’interrogazione pronunciata da ilKaiser il 14/07


Non mi sembra una domanda sgarbata o offensiva, non meritevole di attenzione. Semplicemente alla luce di questo, ho chiesto se e che tipo di problemi c’era al ministero dell’informazione.

Di seguito a questo mio interrogativo altri congressisti si incuriosirono e attesero risposta, finché presi dalla noia non avendo avuto alcuna comunicazione, ci chiedemmo perché non sia stato pubblicato il consueto articolo dell’ ATO . Però sta volta almeno una soluzione ad una quest secondaria risposta riuscimmo ad averla.


Grazie Frappa10


Ora non so voi, però mi sembra un modo carino per dire “abbiamo perso la pass dell’org

Alché ora le domande sono queste:

Monsieur le Président,

Che fine ha fatto il ministero dell’informazione?

Che fine ha fatto la ORG del ministero dell’interno?

Se effetivamente avete perso la pass, quando avete intenzione di recuperare quell’org?