[LeR] Al Cinema Lux - 1° uscita

Day 2,313, 05:45 Published in Italy Italy by Kimi89na

Benvenuti a questa nuova rubrica settimanale dedicata al cinema made in Ler. Dopo una settimana piena di mazzate è giunto finalmente il weekend, quindi perchè non rilassarsi al cinema con la propria lei/lui davanti ad uno schermo gigante in una sala completamente buia?

Ma bando alle ciance, vediamo subito i film più visti della settimana.



In Terza posizione troviamo Hipster gigolò

Simone è un giovane hipster, amato dalle donne per la prestanza fisica e la bellezza mascolina. A causa di ristrettezze economiche decide di intraprendere la carriera del gigolò. Inizialmente alle dipendenze di Federica, si ritrova a lavorare per Kimi89na, una Drag Queen senza scrupolo alcuno.
Gli affari sembrano andare a gonfie vele, fino a quando Kimi89na induce Simone a concedere una prestazione ad una coppia depravata, i Kaiser, La signora Kaiser viene trovata uccisa in modo cruento e Simone si trova tra gli indiziati. Abbandonato da tutti, capisce di essere oggetto delle macchinazioni del senatore LordJB, aiutato da ilKaiser. Incapace di difendersi, incontra direttamente il senatore alla ricerca della verità.


Arriva dall'olanda questo thriller drammatico scritto e diretto da dal grande Cap U Cino.





In Seconda posizione troviamo Kimina.

Kimi89na, tossicomane e ribelle, partecipa con la sua gang "i tacchi d'orati” ad una rapina per procurarsi la droga nella farmacia dei genitori di Dapal, uno dei membri della gang. La rapina finisce nel sangue: viene ucciso il farmacista, mentre la Polizia, nel frattempo intervenuta elimina tutti i suoi compagni. Ma prima che tutto finisca, il ragazzo, stordito dalla sua tossicodipendenza, uccide a sangue freddo uno dei poliziotti intervenuti.
Kimi89na è arrestato, processato e condannato all'ergastolo. Poco dopo però i servizi segreti Leriani, fingono la sua morte per overdose di orsetti gommosi, trasferendolo narcotizzato in una piccola ed anonima cella. In realtà finisce dentro una struttura della Direzione Internazionale Guardoni Amatoriali (DIGA), organismo segreto volto alla raccolta delle informazioni più scabrose, dove Borb, un agente segreto che poi le farà da tutore, la mette davanti una scelta: morire oppure diventare unakiller professionista per il Governo Leriano. Dopo alcune iniziali resistenze Kimi89na si adatta alla nuova realtà ed impara tutti i meccanismi del mestiere attraverso un durissimo addestramento che comprende, oltre a tutto ciò che riguarda la violenza, anche una specie di educazione allo stile condotta dall'esperta ex-maitresse Amande.

Film francese ambientato in terra lombarda.





In Prima posizione troviamo Contenitore History.

Conte viene scarcerato dopo avere scontato tre anni di carcere per aver ucciso due ragazzi di colore blu che stavano tentando di rubargli il motorino truccato. Conte è un nazi skinhead, appartenente ad una setta di giovani fancazisti finanziata da Aelagon, proprietario di una casa editrice che promuove libri e gruppi musicali che inneggiano alla supremazia bianconera.
Il giorno della scarcerazione di Conte, il fratello minore Tonmu, a scuola, consegna come compito per casa un tema di lode al Mein Kartoffel, ritenendo di seguire al meglio l'esempio del fratello più grande. Tonmu ancora non è al corrente del fatto che in carcere Conte si è allontanato dalle idee razziste che lo caratterizzavano in precedenza, a causa della sua lenta presa di coscienza in merito all'ipocrisia di quella che lui considerava la razza superiore. In carcere Conte faceva parte di un gruppo di neonazisti. Accortosi che i membri del gruppo si avvalevano degli ispanici come fornitori di droga, Conte decise di scostarsi dal gruppo, arrivando a subire violenza sessuale da parte di un componente dello stesso come ritorsione.(Kimi89na ).

Film Americano ambientato dietro le sbarre, diretto dal vincitore di due Golden Ball, il grandissimo Taddeo Hoicida.

Per oggi e tutto, vi aspettiamo la prossima settimana e ricordate...

LINK UTILI:








Cliccando sull'immagine sarai reindirizzato alla pagina di partito dove puoi iscriverti.