[Interno] Modifiche publicazione degli articoli

Day 2,496, 10:55 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni


Buongiorno!
oggi vogliamo parlare delle ultime modifiche apportate dagli amministratori sui giornali; in realtà le modifiche sono entrate in funzione già dal giorno 2494 e ci scusiamo per il ritardo con cui ne parliamo.
Le modifiche come al solito sono state annunciate sulla bacheca degli aggiornamenti e nel forum ufficiale di erepublik
Andiamo quindi a riportare la traduzione delle modifiche inserite:

A partire da ora, i giocatori sono in grado di pubblicare articoli in qualsiasi paese!

Dopo aver scritto un articolo, l'autore sarà in grado di selezionare il paese dove l'articolo sarà pubblicato. Un articolo può essere pubblicato in un solo paese. A seconda del paese scelto potrebbe essere applicata una tassa di pubblicazione.
Una volta che un articolo è stato pubblicato, il paese non può essere cambiato e, di conseguenza, la tassa non verrà rimborsata.

Il costo di pubblicazione di un articolo si basa sulla cittadinanza dell'autore. La tassa viene applicata per limitare gli articoli di “spam” ed incoraggiare i giornalisti alla scrittura di articoli di qualità.


* = 5 Gold verranno inviati alla tesoreria del paese in cui l'articolo viene pubblicato.

Si ricorda che le leggi di eRepublik in materia di insulti, "flamming", "spam" ecc continueranno ad essere applicate! Se vedete contenuti illegali, è possibile segnalare l'articolo utilizzando il pulsante "Segnala articolo".

Come sempre, le vostre impressioni sono molto importanti per noi! Siete pregati di condividere i vostri pensieri sul Forum!

In pratica da ora si possono pubblicare articoli in stati differenti da quello della cittadinanza del proprietario del giornale; la pubblicazione però è passibile di una tassa dipendente dallo stato in cui si va a pubblicare l’articolo.
La tassa di pubblicazione varia a seconda se si pubblica l’articolo:
- nel paese di cui si ha la cittadinanza non si paga nulla
- in un paese in guerra diretta, contro cui si ha una dichiarazione di nemico naturale o da cui si è ricevuta una dichiarazione di nemico naturale si pagano 10 gold di tassa di cui 5 finiranno nelle casse dello stato dove si pubblica;
- in un paese con cui il proprio ha una legge di embargo commerciale (sia fatto dal proprio stato che da quello di pubblicazione) si pagano 15 gold di tasse di cui 5 finiranno nelle casse dello stato dove si pubblica;
- nei restanti paesi si pagheranno 2 gold di tassa di pubblicazione.

Questa nuova opzione (1) si può trovare nella pagina di pubblicazione dell’articolo, in basso, vicino alla scelta della categoria (2) mentre il costo della tassa (3) è riportato vicino al tasto di pubblicazione.



Al momento in cui scriviamo questo articolo, motivo per cui abbiamo messo l’immagine in lingua inglese, nella versione in italiano del gioco non risulta visibile il costo di pubblicazione, sicuramente questo inconveniente è dovuto a quelche bug e, speriamo, gli amministratori possano risolverlo in tempi rapidi.

Per oggi è tutto