[Informazione Terrorista] - Il Presidente Dimezzato

Day 2,526, 11:56 Published in Italy Italy by BlackStormChR




[Informazione Terrorista] - Il Presidente Dimezzato

Torna per un secondo Articolo la Rubrica più terroristicamente corretta di tutto il Paese, per darvi le informazioni che nessuno vi da o che nessuno ha voglia di darvi o che nessuno di noi ha voglia di leggere sul... dove? ah si... sul FORUM.


Cominciamo con il dire che c'è stato un'importante votazione per mandare a casa il CP Dibex e non è passata. Potrebbe sembrare una sconfitta... ma in realtà dai dati possiamo notare che è non una sconfitta ma una vittoria per tutti.

Ora finalmente sappiamo che il paese è veramente spaccato in due e non lo si può negare ne ci possiamo nascondere più dietro un dito.

Ed a spaccarlo non siamo noi che facciamo giusta opposizione alle politiche vuote del Governo. E' lo stesso Governo a spaccarlo visto che non riesce a soddisfare in nessuna maniera le istanze dei suoi cittadini.

Vediamo il voto e poi osserveremo nel dettaglio la richiesta:



Cito testualmente dal forum del CONGRESSO: (VEDI LINK)

[...]Capitolo Primo - Gestione Rapporti con Audax

Crediamo che questo sia il punto cruciale, dove molti di noi, anche qui nelle discussioni in Congresso, avevano espresso perplessità riguardo la linea dura usata dal Presidente nei confronti della MU sopracitata.
Non siamo qui ad appoggiare Audax e le sue azioni che il governo ha definito di terrorismo, crediamo semplicemente che una via alternativa al diktat imposto da Dibex, ovvero in parole povere "se non mi date retta vi privo dei fondi e vi tolgo la ORG", fosse possibile.
Utilizziamo il verbo al passato perché crediamo ormai che non ci sia più nulla da fare, la spaccatura è ormai insanabile, Audax anche se verrà privata dei fondi e della ORG continuerà ad ostacolare l'operato del Governo.
Per questo, avremmo preferito la via del dialogo, seppur difficile vista la mancanza evidente di fiducia e stima reciproca tra le parti; di certo avremmo preferito la via diplomatica rispetto a quella attuata dal Governo che sta continuando ad alimentare una enorme frattura, quasi insanabile.

Capitolo Secondo - Perdita della Sovranità Militare Italiana

Ad oggi si registrano, non solo in Audax, episodi di ammutinamento e insubordinazione nei confronti dell'Esecutivo che ci sembra abbia perso la sua Sovranità in ambito Militare.
So che molte MU, in questo momento, non stanno seguendo le direttive dell'esecutivo perché non si riconoscono in esso e non intendono collaborare e sparano ed impostano i DO non seguendo le direttive del Governo, tra queste è anche presente l'Elite eItaliana che sta sparando seguendo le PRIO di Audax.
So di un PM Circolare, che è stato creato dal Presidente con i comandanti delle MU Italiane, in cui la MU Legione ha affermato il fatto di non voler sparare seguendo le linee dell'Esecutivo dichiarando che avrebbero, invece, sparato per i fatti loro visto che, secondo la sopracitata MU, l'esecutivo fa i suoi interessi e non quelli dell'Italia.
Crediamo che la perdita di questa Sovranità non possa essere accettabile; il Governo non ha più credibilità di fronte alle MU Italiane.

Capitolo Terzo - Perdita della Credibilità Nazionale

Collegandoci a quanto detto sopra, il Governo non ha più credibilità politica nella community italiana.
Al di là della coalizione di Governo: Fdei, PCe, PSD, c'è un'evidente spaccatura nella comunità, un abisso che separa l'Esecutivo dal resto del paese che rimanda a tempi nefasti, quando a seguito di diverse fratture ci fu un esodo di massa di alcuni player italiani.
Questo in parte è già accaduto e crediamo che debba essere fatto qualcosa per riacquistare la fiducia degli italiani e crediamo che questo Governo non sia più in grado di farlo.
Per ultimo, abbiamo assistito alla creazione del Fronte Resistenza Terrorista, in cui, nello statuto, si legge che questo partito, cito testualmente, nasce come risposta politica al malcontento dimostrato da una parte vasta della community nei confronti del malgoverno di Fratelli d'eItalia e del Partito Comunista eItaliano; in particolare della loro scellerata scelta di mettersi a 90° con Serbi e Ungheresi e firmare un NAP.
E ancora: Questo partito nasce appositamente per riparare i danni fatti dagli ultimi governi [..] Fratelli d'eItalia continuerà a fare ciò che ha sempre fatto: far deletare le persone; ma adesso NOI SIAMO QUI PER FERMARLI..

Questa situazione surreale, si è creata a seguito della recente politica, che aveva già trovato ampi dissensi nella community, e che l'Esecutivo, non curante, sta continuando a seguire e ad attuare.
Serve un radicale cambio di marcia e non riteniamo che questo sia il Governo adatto a farlo.

Capitolo Quarto - Politica Estera Fallimentare

Non crediamo sia stato fatto nulla fino ad ora nella Politica Estera, oltre al naturale ed automatico combattimento con la Slovenia, e la scusa della community spaccata in questo caso non regge.
Vorrei a questo proposito mostrarvi dei log del dimissionario vice MoFA: Italo Nostalgico che, prima di dimettersi, in chat si esprimeva così riguardo l'operato del Governo in materia estera.

[−] Dichiarazioni Italo Nostalgico
[15:32] cioè sull'AS è vergognoso
[15:32] Aurora mi ha chiesto ieri sera alle 22
[15:32] Dibex si è connesso oggi alle 17
[15:32] ma si può?
[15:33] nel frattempo il MoD mi ha detto di rispondere di si
[15:33] poi arriva Dibex e mi dice di cambiare idea
[15:33] e allora che se la sbrighino loro
[..]
[15:34] cioè il mod mi dice di rispondere Si, 18 ore dopo il CP mi dice di cambiare versione
[15:34] siamo lo zimbello di aurora
[..]

Penso non serva nemmeno un commento, sappiamo che Italo Nostalgico, pochi minuti dopo si è dimesso dall'incarico di vice MoFA (a proposito, chi è vice adesso?)

Queste sono le motivazioni che noi dell'opposizione presentiamo per motivare la sfiducia al Presidente Italiano Dibex.
Sperando siano state motivazioni esaustive, attendiamo, qualora ce ne fossero, domande e chiarimenti a cui saremmo pronti a rispondere ed argomentare.
Di nuovo vi riposto il link della Sfiducia: Sfiducia al Presidente [...]



Non voglio commentarle, non credo ce ne sia bisogno, inoltre condivido buona parte di quanto c'è scritto. Mi interessa solo far capire che se in 17 votano SI alla sfiducia e in 16 votano NO vuol dire ben 2 cose:

1) Non si ha più la maggioranza in CONGRESSO.
2) Non si ha la maggioranza nel paese o comunque questo è diviso in due.

Quindi non nascondiamoci dietro ad un dito, questo Governo non piace.
Facciamo in modo che il prossimo GOVERNO piaccia a più di 16 persone!


UNITI SI VINCE, DIVISI SI CADE!

Saluti,
BlackStormChR