[INFORMAZIONE] - Presentazione delle MU (01/08/13)

Day 2,081, 12:21 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera a tutti,

Questa sera vi parleremo delle principali Unità Militari eItaliane, comunemente dette MU (Military Unit). Le riporteremo come presentateci oggi, giorno 2081, dalla classifica di eRepublik (per numero di kills fatte dai membri della MU nel giorno precedente).



Esercito eItaliano



MU STATALE

Comandante: Kimilla

Requisiti per l'accesso: Nessun requisito particolare. Si accettano players con cittadinanza eitaliana con rank militare di Recluta.

Equipaggiamento offerto: Nessun equipaggiamento base, equipaggiamo solo chi lavora per le Aziende dei Produttori EI.

Chi contattare per entrare nella MU: L'accesso è libero, una volta entrati si viene contattati nel giro di pochi giorni, oppure si può contattare di propria iniziativa Kimilla, Daniele81ht o Gabryfure.

A chi è aperta la MU: La MU é aperta a tutti i player di cittadinanza eitaliana, eccezionalmente e con l'approvazione dell'HQ accettiamo anche membri con cittadinanza straniera (che non siano ex player eitaliani con cittadinanza straniera, per i quali vale lo stesso discorso che per i soldati con cittadinanza eitaliana).

Canale di chat IRC: #reclute-war

Forum: http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=172

Breve descrizione: E' l'unica MU eitaliana statale e che é sempre ai comandi del Presidente, che ne è anche il Capo. Egli, o tramite il suo Ministro della Difesa, decide le priorità da seguire e ordina ad EI in quali battaglie combattere.



Elite eItaliana



MU PRIVATA

Comandante:Superpimpo

Requisiti per l'accesso: Per entrare in Elite vera e propria è necessario essere Div4 ed avere un MaxHit con q7 pari o superiore a 25000 danni per colpo singolo. Accogliamo in Elite (Lower Divisions) anche le élites delle Divisioni 2 e 3, ovvero coloro che hanno un MaxHit con q7 superiore a 4000 (Div2) e 10000 (Div3). Chi non soddisfa questi requisiti ma vuole comunque vivere una "esperienza Elite" è il benvenuto nella nostra Elite Academy.

Equipaggiamento fornito: L'Elite fornisce ai propri membri lavoratori un equipaggiamento giornaliero diverso in base alla divisione, riassunto in questa tabella: http://tinyurl.com/armamenti . In occasioni particolari possono esserci forniture di armi aggiuntive in chat. Solitamente, inoltre, si gestiscono le priorità in modo da ricevere il massimo numero possibile di armamenti sfruttando anche i canali mercenari dei Paesi alleati.

Chi contattare per entrare nella MU: Per entrare in Elite bisogna contattare Superpimpo. Per entrare in Elite Academy bisogna contattare Mappina.

A chi è aperta la MU: L'Elite è aperta a tutti, ma l'HQ si riserva la facoltà di negare l'accesso a soggetti pericolosi o che possano creare pericolose instabilità (non credo sia mai successo finora).

Canale di chat IRC: #elite

Forum: http://www.eitalianelite.tk/

Breve descrizione: L'Elite da oltre tre anni si dimostra DECISIVA (Cit.) sui campi di battaglia di mezzo eMondo. Nel Corpo d'Elite si respira un'aria di famiglia, sono rispettate le opinioni di tutti e si combatte uniti. Quando la battaglia chiama, l'Elite risponde con fiumi di napalm fumante.
HIC SUNT LEONES o7



Tanks 4 Life



MU PRIVATA

Il Comandante della MU in questione non ha voluto rilasciare informazioni a riguardo della sua Unità.



-AUDAX-



MU PRIVATA

Comandante: millyi

Requisiti per l'accesso: AudaX non ha requisiti di accesso, qualsiasi giocatore può arruolarsi nella MU.

Equipaggiamento fornito: La filosofia di gestione degli equipaggiamenti AudaX risponde alla logica di garantire il danno maggiore nelle battaglie più importanti al fine di evitare inutile dispendio di risorse, consentendo però al singolo giocatore di poter sviluppare il proprio PG. In occasione di importanti operazioni militari nazionali vengono distribuiti quotidianamente eqipaggiamenti in Weapons Q7 e Food Q5 a tutti i militari che ne facciano richiesta tramite l'apposito Form AudaX. L'equipaggiamento base consiste in 1 Full Health ovvero 13 Weapons Q7 + 130 Food Q5. In particolari situazioni l'equipaggiamento base può essere incrementato.

Chi contattare per entrare nella MU: Chiunque si presenti alla MU in bacheca AudaX in game o nell'apposita sezione del forum ( http://audax.forumfree.it/ ) verrà contattato da un mebro della MU.

Canale chat IRC: #audax

Forum: http://audax.forumfree.it/

Breve descrizione: Siamo uomini e donne, siamo qui per giocare, siamo qui per i nostri ideali comuni, siamo qui per divertirci. La competizione deve essere sana e costruttiva. Il rispetto è un atto dovuto sempre e comunque. La solidarietà è il fondamento su cui si basa il gruppo. Il sorriso ègradito. Andiamo oltre, pochi giorni fa si è tenuto il terzo Raduno AudaX, persone vere che si incontrano per dare un volto a quelli che ormai sono amici virtuali di lunga data. Siamo qui per combattere, e lo sappiamo fare bene. AuadX è.



Brigata Partigiana Jovan



MU PRIVATA

Comandante: Hispanico22

Requisiti per l'accesso: Nessuno in particolare, garantendo comunque un minima assiduità.

Equipaggiamento fornito: Cibo e armi (variabili a seconda dell'impegno del partigiano) per chi è in D1 e D2 senza nessun obbligo di lavoro nelle aziende della BPJ.
Per i partigiani della D3 e D4, su loro richiesta, rifornimenti di armi Q7.

Chi contattare per entrare nella MU: NON Yamisuke (altrimenti vi maledice!).

A chi è aperta la MU: A tutti coloro che vogliono lottare per l'eItalia, senza distinzione di partito, influence o tendenze sessuali.

Canale chat IRC: #brigatapartigiana

Forum: bisogna richiedere gli accessi ad una sezione riservata all'interno del forum del PCE.

Breve descrizione: La Brigata Partigiana Jovan è una MU storica che deve la sua nascita all'ottimo Gianpaolo Panetta, il suo nome al leggendario Jovan Minolfovick e la sua forza ai tanti MITICI partigiani che, nonostante le mille difficoltà, tengono alto il nome della BPJ in ogni battaglia a cui si partecipa.
Sinceramente la forza più grande della nostra MU è l'affiatamento che ci unisce e la condivisione, dei problemi e delle risorse, forte e generosa verso ogni partigiano.



Sperando di essere stati completi, non ci resta che salutarvi.