[INFORMAZIONE] L'Avanzata Italiana / Benvenuti nei Paesi Bassi!

Day 2,769, 04:01 Published in Italy Italy by National eItaly

Buongiorno cittadine e cittadini italiani!
Questa mattina la nostra amata eItalia è tornata in terre straniere dopo qualche mese di assenza dallo scenario Internazionale.

Alle 09:30 il vento della vittoria è soffiato sopra Arnhem e su tutta la Eastern Netherlands che, sulla mappa, si è vestita del colore arancio.
Ma questa volta non è il loro Orange, bensì è il nostro unito alle tante bandiere col tricolore che oggi ricoprono tutta la regione.




Non è stata una battaglia semplice, tant’è che la prima battaglia si è conclusa con un eloquente 5-12 per gli olandesi che hanno fatto pensare al peggio.

Fortunatamente, la macchina militare e statale si sono riattivate prontamente ed hanno capovolto già nel secondo round la situazione, concedendo la D1 epica agli avversari, portando la situazione sul 20-14.

Da lì, le armate italiane, unite per unico scopo e decise nel campo di battaglia, hanno amministrato con tranquillità la situazione, concedendo qualche punto qua e là ai nemici fino alla fatidica ora X.

Alle 09:30 il punteggio registrava un tondo 100-22 che sanciva la vittoria italiana sul suolo olandese.

Qui potete vedere l’andamento dei punteggi in base al roun😛

in rosso, l’Italia
in verde, i Paesi Bassi



Un ringraziamento va a tutti quelli che hanno combattuto, portando in alto la bandiera eItaliana sulle regioni olandesi.

Ci sentiamo però di fare una menzione speciale a quelli che si sono contraddistinti sul campo di battaglia.

Vi mostreremo i nomi dei primi cinque combattenti che hanno inflitto più damage per l’Italia.

Di seguito, grazie ad un lavoro preciso e di dedizione da parte di Mlster X, a cui vanno i nostri ringraziamenti, vi mostreremo gli altri nomi, che, nonostante non siano tra i primi 5 per danno inflitto, si sono fatti valere con ottime prestazioni.

Damage MASSIMO in un Round

D1

Macskasi 92 mln
Leatherface D 66 mln


D2

Rogg993 60 mln
Zenones 31 mln
Lorenzo Santarelli 30 mln
Dhammapada 27 mln
Ruthergnol 26 mln
Master of Deceit 22 mln
Kim Jong Xiveth 20 mln
Andrea1908 15 mln


D3

Sardus Pater 150 mln
Clifo 100 mln
El perro333 82 mln
Vox Awesome 45 mln
Baldovino IV 40 mln
Dhuble 30 mln


D4

Lohn Kamayr 445 mln
Delussac 180 mln




Ma non è tempo di rilassarsi, infatti le nostre forze stanno attaccando Groningen nelle Northern Netherlands, battaglia che ci auguriamo avrà lo stesso seguito della precedente.


Un caloroso saluto!
il Ministero dell’Informazione









CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).