[INFORMAZIONE] Epilogo New World Cup Final e Italian Top Fighter NWC

Day 2,429, 13:26 Published in Italy Italy by National eItaly





Cari eItaliani buonasera,
da poche ore si è conclusa la finale della New World Cup. Come ricorderete le nazioni che avevano passato il turno nel precedente torneo conclusosi il giorno 2,414 furono Argentina, Cile, Croazia, Grecia, Ungheria, Polonia, Romania, Serbia e Turchia.





- La Turchia si aggiudica un premio di 150000 Gold Mine.
- La Romania si aggiudica un premio di 75000 Gold Mine.
- La Serbia si aggiudica un premio di 50000 Gold Mine.


La competizione era aperta, a livello globale, con ricchi premi anche per i Paesi che non si erano classificati precedentemente. Andiamo a vedere quello che a noi interessa da vicino ovvero l'eItalia.





Ci siamo piazzati noni nella classifica globale, nel dettaglio, tra Norvegia ed Austria.







E’ stata una settimana di soddisfazioni, ci congratuliamo e ringraziamo ogni guerriero per l'ottimo risultato conseguito: il danno prodotto è stato di 48KKK (21esimi al mondo, in genere ci piazziamo 29esimi) e, di questi, 47KKK erano utili per il torneo e ci hanno permesso di ottenere un prestigioso posto in classifica e di guadagnare 1025 gold e uno scudo difensivo di tipo Q6.
Grazie ai nostri alleati ed all’impegno dei nostri combattenti tutte le regioni occupate dalla Grecia sono state liberate.
Un nuovo invasore è arrivato da nord est, l’Ungheria ma ormai tutti si sono accorti che l’eItalia non è più una nazione facile da conquistare.




Classifica Italiana gruppo "giovani": i migliori 100 dal Liv. 1-34


Coppa del Mondo primi 5:





Classifica Italiana gruppo "veterani": i migliori 100 dal Liv. 36+


Coppa del Mondo primi 5: