[INFO] L'Esercito eItaliano (dei piangi89na) è salvo!

Day 2,785, 07:41 Published in Italy Italy by Oivalf

Buon pomeriggio,

vorrei analizzare questi risultati elettorali, parecchio interessanti dal mio punto di vista giornalistico, statistico e storico.

Andiamo con ordine.

Due candidati:

Felipao Ruggerao (senza nessun appoggio politico e reo di aver inserito in squadra Oivalf come CdSM EI)
Kim Jong Xiveth, fu Daniel Xiveth (che adesso ha cambiato nome in Sanjix, visto che ha cambiato anche proprietario account), appoggiato da FDeI, ex soldato MORA che appoggiò e realizzò con Titan DC il colpo di stato dittatoriale, qui la lista degli ex soldati coinvolti in quell'atroce evento.

Di differente c'è solo il programma elettorale e qualche ritocco in squadra di governo, ma il colpo di reni che ha fatto vincere Kim Jong Xiveth è stato sicuramente l'appoggio incondizionato dell'Esercito eItaliano.
Ora vi spiego.

Tutto è iniziato dalla scelta di Felipao Ruggerao di inserire in squadra di governo me medesimo come CdSM EI, in pochi giorni in tutto l'Esercito eItaliano è scoppiato il panico, con addirittura voci alimentate dai piani alti dell'EI (anche perchè dai piani bassi importa un fico secco di chi è CdSM EI o meno) che se avesse vinto Felipao Ruggerao ci sarebbero state dimissioni di massa di tutti i vertici EI. Non solo ma piangi90na quando gli domandano per chi vota risponde così:
" vabbè ma tu che vuoi? mi piazzi il mio acerrimo nemico come capo del mio più grande amore 😐"
Per la cronaca, kimi89na non è uno qualunque: sta in HQ da anni e attualmente è vice CdSM EI. Questo, se ancora ce ne fosse bisogno, dimostra come l'Esercito eItaliano sia un’unità militare non statale ma a conduzione amichevole, dove ognuno decide i propri leader e organi militari a seconda delle simpatie e degli amori. Inoltre, come se non bastasse, all'EI si accorgono di non aver pubblicato i bilanci di almeno 6 mesi al Congresso, questo sempre a dimostrazione di come l'EI sia una MU non controllata dal Governo eItaliano ma gestita sempre dai stessi soggetti.
E se qualcuno gli fa ricordare che è una MU statale o di spiegare come funzione l'EI, aziende e tutto, iniziano i mal di pancia.

Ma c'è dell'altro.
Pare che più della metà dei tesserati in LeR, per stessa ammissione del presidente di partito attuale Mr Pompadour (anche lui ex soldato MORA e in lista delle persone coinvolte della dittatura, ma è un caso eh) abbia votato Kim Jong Xiveth per il semplice motivo che c'ero io in squadra come cdSM e nel mentre hanno ben pensato di spargere in giro la voce che avrei smantellato l'EI una volta a capo, che avrei cacciato tutti e chissà quali altre atroci sofferenze avrei causato.

Ora non venitemi a dire che l'EI non fa politica, perchè è una delle cavolate più grandi della storia di eRepublik; purtroppo i soldati per ovvie ragioni fanno politica (e la fanno pure male) e questo, purtroppo, si riflette sulla nazione.

Comunque sia, oggi è un giorno di festa!

Ha vinto Kim Jong Xiveth, adesso L'Esercito eItaliano (dei piangi89na) è salvo!


Oivalf
editore de La eRepubblika