[ilKaiser] Riflessione sul voto del 25 Aprile

Day 4,543, 13:14 Published in Italy Italy by ilKaiser
Oh, il 25 abbiamo avuto il grande successo delle opposizioni. Evviva! Abbasso la tirannide! A morte Titan! 25 Aprile! Partigiani! Allegria! La liberazione è dietro l'angolo! 5G! Scie chimiche!


Facciamo le dovute considerazioni.

I Nio ed affini, da Gennaio circa, se ne sbattono allegramente delle congressuali, perchè ritengono che il Congresso sia un vuoto e vano esercizio politico. O meglio manipolazione ripetuta del proprio sé. Un volersi bene. Una sega. Così - ammettiamo candidamente - non ci siamo per nulla organizzati.

Excusatio non petita? No, semplice e candida verità.

Ma quindi i nostri impavidi paladini della libertà (da cosa?), della giustizia sociale (mah?), strenui difensori della democrazia (e primi a negarla), avranno vinto?

Considerato che hanno votato e vinto di quasi 5 punti percentuali contro tre partiti che hanno disertato le urne (Dio benedica la dittatura che ci ha sollevato da questo tormento!), mi verrebbe da dire sì, hanno una cospicua maggioranza a prova di comunista o ReI nabbo (il camuffamento in OIO, sigla che è evidentemente un pene con l'orchite, oltre ad essere un rebranding per potersi pappare i membri di due partiti che normalmente li avrebbero schifati, è anche che una famosa onomatopea che preannuncia dolori. Inno, te con le sigle hai un rapporto speciale.).

Così di primo acchito, a leggere le statistiche sul trono di ogni uomo (cacatio matutina, bona, sana et genuina!), penso il peggio. il 55%. E noi il 45%. e abbiamo perso un cm pure perchè non ci siamo candiati. OIO-IOI. Ora la startano.

Un tonfo sordo e cupo si ode dentro il trono. Pura coincidenza.

Presto detto. Per chi ha un discreto cervello poco avvezzo ai calcoli il 55% di 40 è 22, il 45% ergo è 18.

Ora si sboccia!, Corol escici asteria!, PAPETEEE!, viva la foca! e giù a festeggiare il 25 aprile con Bella Ciao e rosikate infami.

Quindi vorrei davvero complimentarmi singolarmente con ogni eletto avversario per il risultato storico ottenuto: JAPR, mistercesare, vendik, corol, Infinite Eight , Innocenti1, loppone, xendor939, icnos, Partigiano Rosso, claudio.g53, gliuckXII II, Gwynbleidd Atlius, Zio Vanja...

mmh...

1,2,3...

...

ah...

...16?

55%>45%...

16

Le abitudini del 2006 che non muoiono mai, insomma.


Ora momento serio. Davvero. Ma mettetevi nei nostri panni. Il PCE come Satana alle porte di Roma (cit.) e OiO(IOI) nato nel 4533, che ha 7 giorni di vita e non ha gente da candidare e riuscite a vincere le congressuali (perchè, di fatto, ci presentiamo a tarallucci e vino); come posso considerarvi una seria minaccia a NIO ?


O Bella, Ciao. O Bella Ciao Ciao Ciao...