[FDEI] Verso il referendum sulla dittatura

Day 2,879, 13:18 Published in Italy Italy by Reghium

Il candidato di Fratelli d'eItalia
Reghium ha vinto le elezioni presidenziali ed è il nuovo CP della nostra nazione.
FdeI ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all'ottenimento di tale importante risultato.
Come tutti sanno FdeI è un partito che si propone prima di tutto di costruire le basi per realizzare la liberazione delle regioni italiane, da qualsiasi nazione esse siano occupate.
Fratellanza tra italiani, sviluppo economico militare, sostegno ai giovani players fanno parte da sempre del nostro credo.
Date le condizioni di partenza, frutto di anni di errori nel gioco della nostra community (a parte qualche breve fase positiva), è chiaro che il traguardo proposto non potrà, se non accadono fatti straordinari, essere raggiunto in un termine brevissimo.
Questo, però, non significa che non si abbia il dovere di lavorare per centrare l'obiettivo.
E comunque, cominciare a percorrere il cammino necessario sarebbe già fonte di divertimento e soddisfazione per ogni italiano degno di tale nome.
Oggi, però, non ci sono le condizioni. Il CP non ha alcun potere e le scelte sono nelle mani del dittatore che detiene, legittimamente, quello conferitogli dagli admin.
Secondo FdeI l'attuale situazione confligge con la logica democratica e danneggia pesantemente la nazione senza dare alcun vantaggio e rendendo, in aggiunta, il gioco noioso più che mai .
FdeI, insomma, per molteplici ragioni ritiene che questa dittattura, dopo più di un mese dalla sua imposizione sia dannosa per la nazione ed ha chiesto al CP Reghium di indire un referendum popolare per sentire l'opinione degli italiani in proposito.
Il quesito sarà:
Sei favorevole o no alla dittatura?

Ogni cittadino italiano potrà votare, se lo riterrà opportuno, rispondendo si o no nel suo spazio di commento in calce all'articolo.
Saranno esclusi dal voto i players al di sotto del 50 punti forza e/o nati o divenuti italiani dopo il giorno 2879.




Se ti ritrovi nei nostri ideali, non esitare, unisciti a noi[/center]