(ELEZIONI CP AGOSTO 14) Programma Carlo Magno il Migliore

Day 2,449, 04:47 Published in Italy Greece by Carlo00

Programma elettorale elezioni Cp del 5 agosto 2014
Questo mese insieme al mio partito P.S.D abbiamo deciso di candidare come presidente del paese Carlo Magno il migliore, che ha accettato questa idea e ha iniziato a creare la squadra e il programma con tutte le idee, soprattutto perché voglio fare rinascere il paese eitaliano che non si trova in una situazione facile aumentando l’economia nazionale, estensione territoriale e il numero di alleati.

Nello scorso mese l’Italia ha aumentato l’espansione territoriale interna riconquistando moltissime regioni liberando la nazione dall’oppressione dei nemici, lasciando solo qualche regione in posizione strategica al Cile in modo da fruttarci difesa contro i greci, anche se non intervenuti sul attacco serbo (nostro potentissimo e grande nemico che era da molto tempo che aveva lasciata l’italia anche se ci è stato davvero per moltissimo tempo) che ha conquistato in grandissima misura la nazione che adesso è in un periodo di emergenza
In questo lungo mese invece di concentrarsi sul liberare la nazione voglio puntare più su usare a nostro vantaggio la posizione italiana che ci apre a moltissimi territori.

Questo mese sarà diviso in 2 per quanto il piano militare della nazione.
Nella prima metà del mese vogliamo espanderci sulle nazioni dei confini come Austria, Slovenia, Francia e tante altre nazione dove ci sarà la possibilità di attaccare, che ci permettono una battaglia vittoriosa.

Nella seconda metà avverrà la fase più dura di questo programma, lasciare completamente la nazione Italia attraverso un attacco aereo verso una nazione molto vasta e debole che ci apre a pochi confini in modo di allargare i nostri territori senza avere molti nemici e quindi in modo che ci permette di allargare i nostri territori, aumentando il bonus armi e cibo in modo aiutare i cittadini.

Per quanto riguarda la scelta della squadra, abbiamo puntato non tanto su player esperti, ma persone in gamba e di talento in grado di compiere il loro lavoro bene e in fretta
Dopo questo piccolo accenno passiamo al programma per ogni settore ministeriale.


MINISTRO DELL’INFORMAZIONE
Il ministro dell’informazione che è stato scelto nella squadra è Andrea Bressan ( viceministro di questo settore nel periodo luglio/agosto), è stato scelto perché anche se non è molto esperto è un player dalle grandi aspettative e di talento, dispone inoltra di un canale team speaker che può essere un nuovo modo per diffondere le informazioni.
Per questo mese l’informazione volgerà un ruolo protagonista garantendo articoli ogni 2 giorni al massimo, per dire le prossime mosse del governo e informare i cittadini cosa stia succedendo e le nuove idee, inoltre verranno fatte guide interne per aiutare i giovani cittadini, degli articoli proposte dove saranno pubblicate tutte le idee dei cittadini e le nostre impressioni .
Saranno rinnovati i concorsi matita, penna e commento d’oro, e i bando stagisti e ambasciatori.

MINISTRO DELL’ECONOMIA
Nell’economia continueremo a battere moneta, con le stesse procedure utilizzate nell’ultimo mandato.
Ci assicureremo di pagare tutti in tempo senza ritardi , e punteremo ad aumentare il fondo dello stato con nuove idee, NON vogliamo aumentare le tasse se non estremamente necessario, proporremo di alzare lo stipendio minimo da 0,1 a 1 in modo da alzare leggermente gli stipendi per favorire il lavoro interno dei cittadini.
Apriremo nuovi giochi e concorsi varie creati allo scopo di farvi divertire e aumentare le tasche del paese

MINISTRO DEGLI INTERNI
Per questo mese si occuperà degli interni superpimpo ci aspettiamo molto da lui nella coordinazione di tutti gli organi politici
Questo ministero si assicurerà la coordinazione e il buon funzionamento della squadra di governo e il congresso, inviando messaggi interni per gestire al meglio tutti gli organi.
Si occuperà di organizzare riunioni interni in chat ogni settimana tra i ministri dove possono esprimere il punto della situazione

MINISTRO DELLA DIFESA
La difesa sarà il ministro più importante e si occuperà di dirigere i nostre MU, garantendoci ogni giorno un bollettino militare, così si può sapere senza sbagliare a quale battaglia dobbiamo combattere, in questo modo possiamo assicurare un buon esercito in grado di vincere la battaglia.
Cercheremo di non avere più battaglie alla volta in modo che possiamo concentrare le forze solo su una sola in questo modo avremo più possibilità di vittoria.
NON vogliamo più servirci del Cile se non è strettamente necessario.
Come è stato detto all’inizio lasciamo la nazione per espanderci su domini esteri in modo comunque di fare crescere l’economia e il bonus cibo e armi.

MINISTRO DEGLI AFFARI ESTERI
Questo mese anche lui avrà la sua parte, dovrà tenerci informato su tutti gli stati stranieri in modo di trovare il momento giusto per attaccare.
Si occuperà di trovare nuovi alleati e di migliorare i rapporti con altri paesi , in modo di avere più alleati.
Inoltre si occuperà di fare della figura con i membri di aurora, ormai alla fine del nostro periodo di prova, al fine di rimanere all’interno dell’alleanza ancora per molto.


LA SQUADRA

CP: Carlo Magno il Migliore
vCP: Il kaiser
vCP: Carlo00

INTERNI
Moi: superpimpo
vMoi: Dario Carrano

ESTERI
MoFA: Cptmartin
vMoFA: Luke J

DIFESA
Mo😨 Corvobianco
vMo😨 EAGLEtheBEST
vMo😨 brail

ECONOMIA
MoE: Linxys
vMoE:Akem32

INFORMAZIONE
Moinf: Andrea Bressan
vMoInf: vaserx
vMoinf: Alfredo70

Cdsm: Halex19