[EI] Risultati del torneo "Fratelli d'armi"

Day 2,271, 07:15 Published in Italy Italy by Divisione Arditi


Salve soldati,
come tutti sapete pochi giorni fa si è svolto il torneo FRATELLI D’ ARMI in cui le varie MU italiane e mondiali si sono sfidate a colpi di influence per raggiungere i primi posti delle varie classifiche, sia nazionali che di Reggimento.
Grazie al vostro incredibile impegno ed al vostro sacrificio, siamo riusciti a raggiungere il primo posto in ogni divisione e questo ha permesso che ogni soldato di EI vincesse i seguenti premi:

- 19 giorni di contratto d'allenamento scontati al 99%
- 19 barrette energetiche
- 19 giorni con 10 punti energia recuperabili in più
- 19 booster danno da venti minuti




Inoltre l’Esercito eItaliano, con il reggimento D4, è riuscito ad entrare nella top 100 delle MU con più danno del mondo: si tratta di un enorme risultato, e cogliamo quindi l’occasione per ringraziare tutta la Divisione 4 di EI.



Oltre ai premi personali che ogni soldato ha ricevuto ci sono anche i premi per le unità militari; venivano assegnati un certo numero di punti per ogni divisione che entrava nella top 3 nazionale:
- per ogni primo posto: 5 punti
- per ogni secondo posto: 2 punti
- per ogni terzo posto: 1 punto

in base al numero di punti raccolto veniva applicata la seguente formula: (punti/10) x numero di nemici sconfitti dall'unità militare durante il torneo. Siamo riusciti così ad ottenere un notevole risultato che potrà esserci utile.



Un ringraziamento particolare va a DiegoIceAge che ha sparato un danno incredibile per la MU e per l’Italia, spronando così ogni soldato a dare di più. E’ soprattutto grazie al suo apporto che la D4 di EI é riuscita a raggiungere il primo posto.



Grazie a lui ed a tutti gli altri soldati è stato possibile tutto questo!



Qui di seguito le immagini delle Classifiche nazionali per divisione e il danno di ogni MU eitaliana per divisione:
Divisione 1


Divisione 2


Divisione 3


Divisione 4



Semper Fidelis