è tempo di rivoluzione...

Day 1,077, 16:45 Published in Italy Poland by MaZzA

con il supporto di citizen cane che mi ha messo a disposizione il suo partito, vi presento la mia candidatura alle prossime presidenziali, decisa un po' all'ultimo a seguito di una riunione-fiume cominciata questo pomeriggio e finita poco fa. la squadra è la seguente:

vicepresidente: bisiacco
economia: ghe pensi mi
cdsm ei: mirko celentano
cdsm elite: mappina
banca d'italia: citizen cane
esteri: furio


manca roba rispetto ai precedenti governi, vero? beh, in questa situazione le università non servono a niente, il mercato presenta offerte DI MOLTO superiori al minimo salariale, offerte che permettono anche ai nuovi giocatori di sopravvivere piuttosto bene e trovare lavoro. è lo stesso motivo per cui viene chiuso il welfare: qualcunque nuovo iscritto può comprarsi tranquillamente circa 25 punti welness al giorno utilizzando il proprio stipendo. per questo motivo il welfare diventera a tutti gli effetti un apparato militare alle dirette dipendenze del cdsm ei (l'elite già s'arrangia).

i rispettivi hq militari avranno ovviamente in mano la gestione delle aziende statali ed elite e le relative responsabilità.

la politica economica tenderà a favorire le aziende ei ed elite tramite la restituzione ai due corpi militari degli introiti dell'income provenienti dalle loro aziende.

i livelli di tassazione subiranno variazioni solamente per quanto riguarda l'import nei settori food e ticket.

la politica estera sarà tesa alla gestione delle guerre contro austria e germania, non sono in preventivo altre azioni, se non ovviamente quelle di supporto ad eden. un pensierino verrà fatto riguardo la situazione che si è venuta a creare con la slovacchia.


molto stringato come programma, d'altra parte non è che ci sia molto da inventare... ho tagliato le robe inutili o di fatto inservibili ed ho scritto solo riguardo settori in cui val la pena portare avanti un lavoro.


update: riguardo la parte economica, più specificamente gli introiti delle tasse, voglio essere il più chiaro possibile. essendo di fatto eliminate tutte le spese ormai inutili di università e welfare civile, tutti gli introiti delle tasse saranno indirizzati verso scopi militari: mpp, battaglie, guerre, finanziamenti alle armate, gestione delle aziende. militarista? si. ci sono altri modi di utilizzare quei soldi? no.

update 2: a seguito di quanto mi è stato detto poco fa, riguardo l'ennesima querrelle elite-ei, aggiungo questa postilla al programma, anche se forse è solo uno specificare quanto già è possibile fare: dato che il presidente è a capo dei corpi militari dello stato, mi riservo il diritto di veto sulle nomine dei componenti degli hq, sia elite che ei.

grizly