[Dio Akira] Vi osserva e vi ama...

Day 1,155, 10:51 Published in Italy Italy by Dio Akira

Buonsalve eItaliani,

in questi mesi mi sono ridotto a due clicks mancando spesso l'appuntamento giornaliero, ed osservando distrattamente le evoluzioni/innovazioni di questo browser game.

Per chi non mi conoscesse, sono Akira, divenuto "dio" dopo la trascendentale rottura di maroni che incalzante avanzava in questo gioco durante il passaggio dalla Beta alla V1.

Sono nato il 12 febbraio 2008, sono stato cofondatore di Aquila et Gladius e dopo l'abbandono del venerabile Derek_II trasformai l'allora piccola lobby partitica con l'aiuto dell'altrettanto venerabile Giovanni Marinelli nel partito che oggi tutti "non" riconosciamo.

Sono stato Presidente dell'Italia nel lontano giugno 2008, cercando di fondere il più possibile le componenti che caratterizzavano questo gioco, politica, giornalismo attivo, costruttivo e di informazione,modulo economico e militare, ma soprattutto presenza, disponibilità e ascolto dei vari problemi.

Sono stato svariate volte congressmen in Italia, generale d'armata e soldato, per poi dedicarmi a progetti distaccati come la Teocrazia che non sto qui a spiegare (fottesega sinceramente).

General Manager di svariate aziende, anche se non mi entusiama più di tanto la gestione aziendale.

Vi starete chiedendo "Ok e quindi?"
Nulla, in previsione di un mio ritorno in modo pseudo attivo e per riprendere un po di contatti con il mondo di erepublik e sopratutto con l'italia mi sembrava giusto fare una piccola presentazione anche per coloro che non mi conoscono.
Purtroppo la mia lunga mancanza in termini di clicks giornalieri, boosts e robette varie, mi hanno fatto perdere molta skill e per questo anche la mia inclinazione verso l'aspetto militare è andata calando.
Non vuol dire che non mi interesserò più dei fights e di difendere la nazione, ma sono convinto che forse il mio contributo potrebbe essere più incisivo nelle questioni politiche/procedurali/burocratiche e penso che forse qualche stimolo in più potrebbe anche ritornare.

Con questo non voglio dire che mi candiderò come congressman o quello che sia alle prossime elezioni o che fiancheggerò un partito al posto di un altro, perchè sono dell'ottica che in questo gioco le differenze partitiche siano differenze di espressione e non di soluzione. Che un buon player sia buono con una e con l'altra parte che possa essere importante in ogni situazione e non solo con uno o con l'altro schieramento in base a chi viene eletto.

Detto questo mi defilo nel luogo in cui mi trovo più a mio agio, ovvero tra le news, cercando di lurkare il più possibile per rimettermi in paro con quello che mi sono perso, sperando di riuscire a capire i nuovi cambiamenti e le nuove meccaniche.

Buona vita nell'emondo!
Dio Akira