[Candidata CP] LeR: Noi votiamo Linxys.

Day 2,267, 15:57 Published in Italy Italy by ilKaiser

Avvertenza
Questo programma è scritto in maniera un po' scherzosa, ma ciò non vuol dire che stiamo scherzando u.u Siamo dei burloni che fanno sul serio u.u \o/
PROGRAMMA

Perchè?

Questa candidatura nasce, cresce e vive perchè un gruppo di giovani, affabili e volenterosi player, è rimasto piuttosto deluso da alcuni dei collaboratori di cui si sono circondati i candidati delle due più grandi realtà politiche che abbiamo in Italia. Non nutriamo in ambo i casi pregiudizi sulla persona che ricoprirà la posizione di CP, ma piuttosto sulla composizione del governo dove ritroviamo persone che, in tempi non troppo recenti, hanno assunto atteggiamenti discutibili.
Ad ogni modo, abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e, dopo tanta gavetta nei rispettivi campi di azione, di inseguire il nostro sogno: prendere le redini della nazione in tempesta e traghettarle in acque più tranquille. Per farlo questo gruppo di giovani ha richiesto la cooperazione di alcuni tra i player con più esperienza governativa, che hanno accettato entusiasti. E Noi questo Sogno lo vogliamo realizzare ಠ_ಠ Noi vogliamo Linxys presidente della nazione ಠ_ಠ


il lato oscuro approva questo elemento

Esteri

"Un diplomatico è una persona che sa come mandarti a quel paese in modo che tu non veda l’ora di partire"
Caskie Stinnett, Out of the Red, 1960

La caduta di TWO ha reso lo scenario mondiale molto interessante, data, soprattutto la zona "calda" in cui si trova l'Italia. La scissione di TWO nasce proprio tra i malumori che potenze come Spagna e Polonia avevano nei confronti di Serbia e Slovenia, che attualmente possiedono buona parte dei nostri territori: la cooperazione militare e l'intesa diplomatica saranno fondamentali durante tutto il mese.
Attualmente, come avete potuto leggere negli articoli pubblicati dalla Farnesina nello scorso governo, si stanno formando 3 fronti, e anche se noi siamo ovviamente a favore di Spagna e Polonia non escludiamo per nulla rapporti con stati come la Bulgaria o il Cile (con i quali abbiamo già Mpp). Il nemico del nostro nemico è nostro amico. Soprattutto per quanto riguarda l'asse Bulgaria-Cile, abbiamo intenzione di dedicare molta attenzione all'evolversi della situazione. Tramite il corpo delle Ambasciate, sempre strutturato tramite i consolati, intratterremo contatti intensi con tutte le potenze schierate contro la potenza Serbo-Slovena, Spoland e Croazia in primis. Si tenterà inoltre di pubblicare inoltre più articoli riguardanti le singole nazioni, con interviste ai Ministri degli Affari Esteri e ai Presidenti dei diversi stati, effettuate dai vari ambasciatori nei loro rispettivi paesi. Vorremmo fare un articolo a settimana sul panorama internazionale e scrivere articoli in doppia lingua sull'andamento della politiche internazionale (interviste).


Lei approva Linxys.

Difesa

Chi l'ha duro la vince!
Qualcuno sull'arte della guerra

Ricercheremo la collaborazione con tutte le MU disposte a combattere per l'italia e rilanceremo i mezzi coordinativi del governo, non solo tramite pm collettivi tra le MU combattenti per l'italia ma anche con appuntamenti serali in chat per creare un clima di cooperazione, fratellanza e collaborazione, con l'obiettivo di organizzare incursioni serali ben organizzate in #fot. Inoltre riteniamo opportuno avere cittadini costantemente informati sulle mosse militari del paese, per questo il governo si impegnerà a fondo in una comucazione più completa possibile per i cittadini.
Nell'attuale caos internazionale si assiste ad una grande ribellione contro SloSerbia da parte di nazioni che hanno sorte analoga alla nostra. Manterremo quindi aperte le RW in quanto Drain, cercando di mantenere una comunicazione stabile fra il nostro MoD e la Croazia e le altre potenze ribelli. Se dovessimo dichiarare uno scopo militare in partenza, diremmo: tagliare il corridoio serbo. Non siamo più nel 2013, non c'è un NAP da salvare e quindi si si può finalmente pensare ad una azione di di disturbo e sabotaggio permanente.


l'approccio democratico

Economia

Bisogna prendere il denaro dove si trova, vale a dire presso i poveri. D'accordissimo, non hanno molto denaro, ma sono in tanti.
Alphonse Allais, su Il sorriso, 1899-1900

La situazione sul mercato non è delle migliori, ma cercheremo di svolgere i nostri compiti al meglio. Da un lato saremo constantemente a stretto contatto con la realtà del nostro Esercito Italiano con il quale lavoreremo per una revisione meritocratica (e in linea con la realtà economica) degli equipaggiamenti. Continueremo la speculazione sul mercato dei beni e, in collaborazione con l'ESS, pubblicheremo settimanalmente un indice per esporre i dati raccolti sulla variazione del prezzo del q7 e del gold nel corso della settimana. Il Ministero in caso si metterà a disposizione del ESF, qualora sia richiesto.


ilKaiser: " il mio tessssssssssssssoro

Informazione

Gli idioti, a un primo esame superficiale, potrebbero sembrare figli dei mezzi di informazione ma, a pensarci bene, anche la proliferazione dei mezzi di informazione è dovuta alla copula forsennata di un folto gruppo di tossicodipendenti da dominio: gli stessi idioti.
Will Smith, La fabbrica dei suicidi, 2005

Come tutti saprete, il Ministero dell'Informazione si è visto ridimensionare la sua funzione di guida e di Istruzione dei giovani con la nascita dell'ente ENPS, ma nonostante ciò riteniamo che sia molto importante che i nostri giovani cittadini rimangano sempre informati e attivi ed è per questo che, oltre agli ormai famosi "Resoconti" (inizio-metà-fine) e ai concorsi Penna&Matita d'oro, vorremmo fare due indagini-sondaggio di tipo statistico che vennero fatte l'anno scorso e che potrebbero servire anche ai governi futuri. Il lavoro non è complesso, si tratta di un censimento delgi eItaliani all'Estero, con griglia da lasciare a disposizione dei futuri governi e di schedario di tutti i Tanks e MU eItaliane e non disposte a combattere per l'Italia . E' ancora un lavoro arduo ma vorremmo provare a lasciare questi due documenti che riteniamo preziosi in modo da aiutare la Difesa nella coordinazione e nell'annuncio di operazioni belliche in futuro. Accanto a questi compiti straordinari il Ministero dell'informazione coadiuverà i Ministeri degli Esteri e della Difesa nello svolgere i resoconti settimanali sul proprio operato

Interni

Com’è potuto accadere che un qualunque ministro (da minus, ‘meno’) – in origine un dipendente, un sottoposto che assisteva un suo superiore –, da umile servitore dello Stato sia giunto – e in Italia forse piú che altrove – a considerarsene un privilegiatissimo padrone?
Giovanni Soriano, Malomondo, 2013

Il Ministero si occuperà dei rapporti col Congresso e di assistere il Governo nell’adempimento degli oneri di legge, per eventuali bandi richiesti o imprevisti, predisponendo strumenti tecnici necessari al lavoro dei vari ministeri (fogli di calcolo, canali chat, form...). Accanto a questo tipo di lavoro estremamente burocratico, il ministero si occuperà di ludii/giochi per la popolazione per distrarla dalle fatiche della guerra. Inoltre chiederemo che i dati raccolti sui canali IRC ci siano trasmessi per non perdere questo prezioso patrimonio di infomazioni ma bensì per aggiornarlo ulteriormente.

P.s. ogni citazione è puramente casuale. Nello scrivere queste abbiamo solo maltrattato Tonmu, tanto è un ornitorinco.
P.p.s. Porgiamo le nostre sincere scuse a tutti gli amanti dell'Ornitorinco che si sono offesi per questo sconveniente commento. Noi di LeR rispettiamo il nobile Ornitorinco e non è nostra intenzione mancare in qualche modo di rispetto a queste stupide creature.


a domani per la squadra, stAy tuned 😉

Cliccando sull'immagine sarai reindirizzato alla pagina di partito dove puoi iscriverti.