"Amico" fritz

Day 3,292, 02:27 Published in Italy Italy by Endgame

Non sono un robot, non sono un bot. Sono un'essere umano, con i suoi casini in real e che si connette ogni giorno per svagarsi dalle rotture di palle che la vita quotidiana e reale offre.

Da un po' di tempo a questa parte, in Rei c'è un individuo che quotidianamente o meno si mette a fracassare le scatole su personaggi che, più o meno direttamente, hanno (a suo dire) rovinato il Partito (di cui lui per primo non segue lo Statuto) e la eNazione.

Il personaggio in oggetto è ironfritz, un cittadino arruolato in FAI e come accennato prima tesserato in Rinascita eItaliana


Ora "A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina" ma certi atteggiamenti del caro amico fritz sono più che sospetti. Che sia un'infiltrato atto a minare la stabilità di un Partito se ne accorgerebbe pure uno stupido...

Da qualche giorno, l'individuo in questione ha deciso che il sottoscritto è "una zoccola" (cit.). La motivazione? Collaboro con chi mi chiede una mano per occuparmi di ciò che mi piace (la politica e la scrittura) e di cui mi occupo anche in real.

Che sia facile fare i leoni da tastiera lo sappiamo tutti.
Ora chiedo ma sono davvero le caste (reali o presunte) a rovinare il divertimento di tutti? Oppure individui come il soggetto sopra citato non favoriscono la permanenza in un gioco che da qualche tempo a questa parte è una semplice simulazione di guerra?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Ps Se volete darmi una mano lasciate anche 25 commenti, così mi porto avanti con la missione "Giornalista esperto".