[AetG] - La Storia chiama, risponderai?

Day 2,638, 23:59 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Compatriota, Fratello!

Si dico a te che nella prima fila rivolgi il tuo sguardo, incerto, al mio volto. E' inutile che ti tiri indietro o che guardi nel vuoto sperando che ti lasci stare: è giunto il tempo delle prese di coscienza. Troppo a lungo abbiamo assistito passivamente alle vicessitudini politiche, limitando la nostra esperienza di gioco al lavoro e a qualche kill assieme ai commilitoni. Basta! Non trovammo una seconda nascita virtuale per soffrire le decisioni di quella che ci appare come un'elite privilegiata e nella quale non è possibiile entrare. Basta! Non portiamo a termine ogni nostro respiro per essere fredde pedine da utilizzare in battaglia. Basta! L'Aquila esige qualcosa di più da noi che il nostro fedele voto. L'Aquila esige la nostra partecipazione, il nostro furore e le nostre preziose idee.

La politica è qualcosa di più che una bandiera e degli ideali, che da soli sono astratti e devono essere incarnati da noi per divenire effettivi. La politica è partecipazione, attività col sorriso sulle labbra e la mano sulla spalla del tesserato accanto a noi nei trionfi come nelle sconfitte.

Tesserato, simpatizzante, cittadino, l'Aquila oggi ti chiama a sè, e chiede te stesso ed il tuo valore prima del tuo voto. Da tempo ormai nel nostro partito si odono sempre le medesime voci e di rado se ne sente una nuova e squillante che si aggiunge al coro. Sii tu quella voce! Se in game risulti nostro tesserato e ci voti con fedeltà passa in forum e nella nostra grande agorà prenderemo, assieme tutte le decisioni del partito.
Fai sentire la tua voce perché conta e non resterà inascoltata, mai.

Nella nostra lunga storia non è mai stato negato lo spazio ai giovani e attendiamo con ansia la tua candidatura, anche a costo di cederti il nostro posto.Crediamo da sempre nei nostri giovani tesserati e ultimamente la loro risposta è più fievole che in passato: non esitare ancora e passa alla politica attiva, alla fatica che diventa soddisfazione, passa ad [b]Aquila et Gladius![/b]

L'Aquila ha lanciato il suo richiamo, sta a te accettarlo ed esserne degno. Sappi che noi ti aspettiamo a braccia aperte.

Gloria et Honore