Uscita della Germania da Aurora: capitolo chiuso?

Day 2,534, 15:08 Published in Italy Italy by Italian Foreign Office


Abbiamo ritenuto opportuno rendere più facilmente fruibile ai giocatori italiani l’articolo “Chapter closed?” apparso su ‘Words of eGermany’ - http://www.erepublik.com/it/article/-mofa-de-chapter-closed-en-de--2461609/1/20
Lo stesso fatto che il titolo dell’articolo originale termini con un punto interrogativo, così come il tono dell’articolo stesso, chiariscono come la vicenda resti ancora aperta e speriamo possa trovare degli sbocchi positivi. Bisogna prestare attenzione anche a probabili grossi assestamenti nel quadro delle Alleanze principali.
L’articolo esprime la posizione comune di eGermania ed eDanimarca anche se è scritto materialmente da n0s3y. La eGermania stava in Aurora, infatti, in rappresentanza della Federazione Germania-Danimarca, Germark.
Ecco la traduzione.
Giogallo




Hey Germark, amici e alleati,
circa un giorno e mezzo fa (giorno 2530 di eRepublik-ndr) , Germark ha lasciato Aurora.
Diverse ragioni ci hanno portato a questa decisione, non certo facile. Prima di entrare nei dettagli, permette a me (n0s3y) di essere chiaro su due cose:
Non abbandoneremo i nostri amici e alleati né diserteremo al "nemico".
La comunità di Germark è nota per essere attaccata ai propri trattati, per essere presente quando amici e alleati necessitano, per essere del tutto affidabile.



Alla formazione della Alleanza (Aurora – ndr), io personalmente avevo i miei dubbi sul fatto che Aurora si potesse dimostrare una forza con cui fare i conti, dato il pesante danno distribuito in Sirius e Asteria.
Tuttavia, Aurora è riuscita a convincermi: può fare la differenza. Più ancora, Aurora si può prendere cura di se stesso e dei suoi membri, ad esempio consentendo la Macedonia di sfuggire dai Balcani, consentendo ai macedoni di avere elezioni congressuali. Ricordiamo anche lo sconfinamento cileno in Europa con il loro bonus determinazione 2x, la Bulgaria messa in grado di poter godere del 100% di bonus e così via.
Aurora può prendersi cura dei suoi membri. Meglio, potrebbe.
L'entusiasmo iniziale é diminuito dopo un paio di settimane, cosa che non é insolita. Ma accanto a ciò Aurora è diventato sempre più disorganizzata.
La forza di Aurora, coordinamento ed organizzazione, che la distinguevano dalle altre alleanze, era scomparsa.
E' stato così per un bel po' ed abbiamo fatto un paio di tentativi - ma senza significativi cambiamenti.
Questa è la ragione principale della nostra decisione di lasciare Aurora.
Poco dopo che la delegazione Germark è stato kiccata dal canale interno Aurora su Rizon, è stato detto che noi avremmo voluto "mettere la diplomazia al di sopra dell’aiuto gli amici" - Sia chiaro: questo non è vero.
Il fatto che abbiamo lasciato Aurora non significa che stiamo abbandonando i nostri amici, non vuol dire che tradiremo i nostri alleati. E non vuol dire che ci schiereremo con "il nemico".
Consideriamo ancora Aurora e dei suoi membri come i nostri amici e alleati. Questo non è cambiato. Quando Aurora avrà bisogno di noi, noi saremo pronti ad aiutare.



Tuttavia Aurora e Germark, al momento, funzionano probabilmente meglio senza essere legati gli uni agli altri. Ciò nonostante noi staremo al fianco di Aurora e speriamo che il HQ neoeletto ed i singoli paesi di Aurora comprendano la nostra decisione e non la considerino in modo sbagliato.
Detto questo vorrei anche ringraziare Aurora per i tempi che abbiamo avuto assieme. Molte persone provenienti da ogni paese membro hanno formato un'Alleanza speciale. Aurora ha ancora un grande potenziale e speriamo che prosperi di nuovo - se è necessaria Germark, noi ci saremo.

NAC, eGerman MoFA Team e n0s3y