TRP - The Eden Brothernoob: WAR Module is a ONE way!

Day 1,525, 08:51 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,

prendo spunto dall'articolo lettera aperta del nostro cp per dire la mia che non vorrei spezzettare tra mille commenti.

Tempo Fa Eden ha cancellato la Polonia concentrando milioni e milioni di inf dei suoi migliori tank, armando con grande dedizione 24/7 nei vari chan militari gente di tutto il mondo. Tutto questo per poter dire "gnè gnè abbiamo cancellato la polonia, where is poland etc. etc."
Dico così perchè ovviamente un big come la Polonia ci ha messo esattamente "un giorno" per tornare on map e poco più di una settimana per tornare in auge.

Questa dimostrazione a chi ce l'ha più lungo non ha nulla di strategico: che senso ha consumare KKKK danni di inf, gold, agrob vari per gioire un giorno? Potranno mai scoraggiarsi i membri di ONE e decidere di non attaccare più Eden che non ne vale la pena? Non credo altrimenti smetterebbero di giocare in massa e AMEN.

Quindi per la gloria di pochi players che passeranno come eroi di sempre per aver azzerato la Polonia: molti stati piccoli e + deboli fatti di centinaia di pg, soffrivano e soffrono ancora di più la e-fame e con orgoglio e coraggio ( ma solo questo) combattono per evitare la cancellazione.
E' il caro caso dell'eitalia ma anche della Germania e Francia (e la lista è molto lunga ancora).

ALLORA BASTA ANDIAMO IN ONE! (direbbe qualcuno)
Lì è la stessa cosa: i grandi PAESI fanno gare di lunghezza con i competitor EDEN e i paesini piangono esattamente come noi ingoiando e ratificando negli hq.

Ora siamo punto e a capo: CANCELLIAMO LA SERBIA! è il grido degli strateghi EDEN! Nel mentre l'italia soccombe, per l'ennesima volta, come sempre, non fa notizia. Buttiamo pure le pagine dei nostri forum di partito per l'elaborazione dei seggi in congresso.

Tanto in fondo che valiamo? I nostri tank continueranno a farsi armare dai croati per non perdere rank points (mi ci metto anch'io che non sono propriamente un tank ma che spesso joino mercenaries).

Dico una cosa ancora agli Strateghi di EDEN: Non sarebbe una più bella sfida "securare" i confini di tutti i membri dell'alleanza permettendo loro di avere gold dai congressi e bonus risorse, facendo prosperare i propri cittadini che si possono dilettare anche nell'esercizio della sovranità nazionale?

Il punto è che il nazionalismo se lo possono permettere solo i mocciosi che giocano con il righello!

Per noi altri: che alternative abbiamo?


p.s.
scusate per l'approsimazione grafica: scrivo di fretta e d'impulso.