Terremoto politico nel PAI!

Day 1,560, 08:39 Published in Italy Italy by HeRmEs 82
Salve cari lettori de “Il Messaggero”, oggi l’edizione è davvero scottante!

Come molti di voi saprete il PAI è il nuovo partito che da qualche tempo si è affacciato sulla scena ePolitica nazionale. All’interno del PAI si sta creando un gruppo unito di giocatori che giorno dopo giorno puntano alla crescita personale e di gruppo.
Ma da ieri è scoppiata una polemica all’interno del partito che promette di essere il tema principale di queste giornate.

Ma andiamo ad esporre i fatti.

Come molti di voi sapranno il partito PAI è stato preso nelle scorse elezioni politiche da PALthebest con uno pseudo TO (il partito era composto da soli 3 membri e PAL ha vinto con due voti). Ma da quell’avvenimento molti membri si sono spostati all’interno del PAI. Il PAI è cresciuto da soli 3 membri agli attuali 16 riscuotendo un discreto successo all’interno della nazione. Purtroppo nonostante i successi e i consensi il leader del partito PALthebest è scomparso dalla scena nazionale… I messaggi privati si sono sprecati, tutti sono andati in cerca del Presidente del partito, che nel frattempo si faceva vivo solo sul forum nazionale ma non all'interno del "suo" partito. Molti hanno ricevuto promesse di farsi vedere quantomeno nel forum ma mai mantenute, Il dibattito si è aperto e dopo innumerevoli ricerche hanno preso la guida morale del partito i giocatori Cicciarello e Lord Fenice supportati da un ottimo V.Nibali. Tutto sembrava procedere per il meglio senonchè il suddetto PP PALthebest contro ogni previsione e dopo innumerevoli ricerche andate a vuoto, connettendosi sul forum del PAI scrive quanto segue: “26/2 21:23 Palbest: mancano una settimana alle votazioni e vi farò vedere che ci sarò ogni giorno”
Come volevasi immaginare la reazione è arrivata puntuale, dopo aver abbandonato il proprio partito, dopo essere stato ricercato e pregato con messaggi a valanga dai singoli membri e promesse di farsi vedere non mantenute, i membri del partito a gran voce ne hanno chiesto le dimissioni visto la sua totale assenza interrotta solamente dalla richiesta di voti una settimana prima (a dire il vero due settimane ma non essendo presente è normale non sapere neanche quando si svolgeranno le prossime elezioni) dell’apertura delle votazioni…

I membri del partito hanno aperto addirittura un topic sul forum ufficiale mettendo ai voti le dimissioni di PAL e ricevendo un plebiscito pressocchè totale in favore delle dimissioni del Capo del Partito.

La polemica scoppia puntuale e la bagarre politica sembra non fermarsi. Ma chiediamo a voi un parere cari lettori, credete che un presidente di partito debba essere presente e motivatore all’interno del partito che guida? La richiesta di dimissioni da parte dei membri del partito è stata eccessiva o pensate che è stata una richiesta legittima?
Naturalmente la volntà del partito è stata espressa anche se lasciamo a PALthebest la rassegna delle sue dimissioni. Nel frattempo le acque sono ancora agitate e sul forum ufficiale i pareri si sprecano…
Comunque anche senza il supporto del presidente del partito il PAI ha creato un fondo per lo sviluppo, prestiti a tasso zero per la creazione di aziende per i membri più inesperti e all’inizio e tutor personali che seguono i nuovi nell’eMondo per aiutarli a crescere e prosperare, e lavoro nelle aziende del partito con stipendi elevati per i membri attivi.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del caso e speriamo di arrivare a capo di questa situazione incresciosa, nel frattempo vi invitiamo a conoscerci meglio ed entrare a far parte del Partito Autonomo Imperiale!

Cicciarello direttore de "Il Messaggero"