Siamo alle solite..

Day 2,175, 01:45 Published in Italy USA by C.Magro

Si è alzato un enorme polverone per questi finanziamenti delle palestre..
E' stato giusto, è stato sbagliato non darli, ai posteri l'ardua sentenza..
Ora però non si hanno più scuse.

E' da un paio di giorni che guardo il forum del Congresso, in attesa di vedere partire sta benedetta votazione per esprimermi favorevolment o contrariamente rispetto ai criteri che il MoE Tonmu ha proposto riguardo all'ammissione in graduatoria per sti dannati finanziamenti delle palestre.

Mi rivolgo un po' a tutti i CM, che magari quando erano semplici cittadini si lamentavano dell'immobilità del Congresso di cambiare leggi ecc..ecc..
Ma possibile che non riuscite neanche a far startare una semplice VOTAZIONE? Non si tratta di cambiare l'intera costituzione, si tratta di aprire un semplice post con successivo sondaggio. Chiediamo tanto?
No sapete com'è...Gli sconti per le palestre ritorneranno a breve e sinceramente non vorrei assistere a quel macello successo venti giorni fa. Cerchiamo di usare la testolina, anche se si tratta di un game, per far funzionare bene le cose.
Ora la legge c'è, è bella chiara, non ci si può sbagliare.
Gentilmente mettetela in atto!

Aggiornamento 11.40:
La votazione fortunatamente è partita, spero che non sia stato questo articolo a velocizzare la cosa e soprattutto mi auguro che questi benedetti finanziamenti riescano ad essere ricevuti da chi ne ha diritto. 😘

Saluti a todos u.u
C.Magro