Scendono le tasse

Day 2,657, 00:58 Published in Italy Greece by vittorio2010

Ultim'ora: anche in spagna è in atto un golpe.

Cittadini il primo decreto del Dittatore è la rimodulazione delle tasse sul cibo.
tra dodici ore la vat (iva) sul cibo passerà dal 5% al 1%.

Per i sostenitori della dittatura è una cosa buona, mentre per i contrari alla dittatura è una cosa cattiva poiché così facendo entreranno meno soldi nelle casse dello stato e meno soldi da poter amministrare.

Voglio ricordare che alcuni funzionari nominati a capo dei ministeri del vecchio governo, approfittando della loro posizione hanno pensato bene di svuotare le casse delle org ministeriali e caricare il loro privato conto al fine di rendere difficile lo svolgimento delle funzioni dello stato.

I sempre solerti funzionari hanno convertito i gold a prezzo di mercato, ad oggi il gold vale 206 itl/gold, essendo il prezzo variabile è come se abbiamo giocato alla lotteria poiché quando la democrazia tornerà al comando se il gold quota più di 206 (o il prezzo di cambio fatto) avremo una perdita se quota meno di 206 (o il prezzo di cambio) avremo un guadagno.

Essendo stati spostati tutti i fondi in un solo giocatore quando dovremo spostare nuovamente i fondi lo potremo fare con le limitazioni dei 10 gold al giorno.

Non era più semplice rendicontare quanto c'era nelle varie org, pubblicare l'importo e vigilare?

Non era più semplice se i solerti funzionari continuavano a fare gli interessi della nazione svolgendo le funzioni che hanno sempre svolto o in alternativa se contrari alla dittatura si dimettevano?

Comunque sia il governo in esilio ha deciso che bisognava imboscare i fondi delle org e preparare una rivoluzione, va bene è una scelta, secondo me sbagliata ma è una scelta, solo una cosa chiedo gentilmente ai rivoluzionari, quanto avete sottratto alle casse delle org?

I solerti funzionari depositari del tesoro delle org statali sono:
Yamisuke Responsabile per Ente Statale per le Sovvenzioni
AelagonTheRealOne Responsabile di ESF

Riguardo ai solerti funzionari dell'esercito fedele al presidente deposto non posso dirvi nulla perché è coperto da segreto militare e difficilmente verremo a capo di qualche dato.

Per chi vuole sostenere la dittatura iscrivetevi alla unità militare
- Mora -




Uso il giornale per rispondere a mappina

nel forum del congresso ha risposto alla mia esternazione verso il furto dei fondi governativi per non lasciarli in mano alla dittatura dicendo.
mappina scrive:
"ma se la prima cosa che ha fatto uscito dall'elite e' stato rincorrere chi lo armava di piue poi viene a fare la morale a noi, tsk."

per correttezza voglio dare la mia spiegazione.
ero un soldato di Elite, lavoravo per elite e da quando ho una fabbrica di armi Q7 non chiedo più le armi perché volevo dare un contributo alla MU.
Sparavo quando potevo e solamente le mie armi.
Ho detto che mettevo a disposizione la mia azienda armi per la MU ma non ho avuto nessuna risposta.

Il giorno del golpe scopro che elite torna ad essere una MU statale e siccome la cosa non mi piace perché esiste già l'EI e non mi piacciono i doppioni ho rassegnato le dimissioni e mi sono licenziato.

Quando ho capito che era in atto un colpo di stato mi sono buttato in questa nuova avventura, mi sono iscritto ho combattuto senza chiedere niente perché essendo l'ultimo arrivato non pretendo aiuti, ho messo a disposizione la mia azienda e il mio lavoro per la causa dittatoriale.
Quindi non penso che faccio le cose per interesse ma solo per divertimento.
La morale non la voglio fare a nessuno perché trattasi di gioco ed ognuno gioca come meglio crede io gioco così e se è sbagliato pazienza.