PROGRAMMI DEI CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DI IDEA

Day 2,762, 04:58 Published in Italy Chile by Andrea Bressan

Buon giorno a tutti!
Oggi pubblico i programmi dei nostri candidati alla presidenza di Idea;
Partiamo con il mio (Andrea Bressan) programma:

Buon giorno a tutti! oggi vi presento il mio programma per la presidenza di IDEA:

-Per prima cosa punterò ad arrivare alla top 5 creando una squadra di reclutatori di 2 persone o massimo 3 che si dovranno impegnare a reclutare giovani player con un messaggio uguale per tutti, scritto assieme.

-Continuerò il dialogo con il P.C.E. per portare un nostro tesserato al congresso come già fatto in questo mese.

-Proporrò al portavoce del partito (che ci sarà se io sarò presidente), di fondare una squadra di ambasciatori con lui a capo per le relazione con gli altri partiti per ora eItaliani.

-Per le presidenziali se ci sarà ancora dialogo con il P.C.E. potremmo supportare il loro candidato se si candidano, se non si candidassero ovviamente si vedranno gli altri candidati e se nessuno dei candidati non ci soddisferà o ci candideremo o il voto sarà libero per i tesserati del partito.

-Riguardo al forum e alla chat del partito inviteremo tutti i tesserati con un PM a parteciparci per farlo popolare perchè è un luogo molto importante secondo me.

SQUADRA CHE VORREI PROPORRE SE ELETTO:

Presidente Partito: Andrea Bressan
Vice Presidente: Generon
Segretario: Roots Bloody Toots
Consigliere: Vittorio2010
Portavoce: Alberto Baldini

Andrea Bressan



E finiamo con il programma di Alberto Baldini:

Cari elettori e tesserati, amici e compagni di gioco. Ho cercato, contattando ognuno di voi, di creare un legame personale, fatto di rapporti umani, conoscenza reciproca e, magari, fiducia. Fiducia che in un giochino online è sempre più difficile trovare. Fiducia che però ora debbo chiedervi per portare avanti il partito, per farlo avrò infatti bisogno che vi affidiate al vostro presidente e che collaboriate. In questi giorni sono riuscito a riallacciare un poco i rapporti con membri di altri partiti, cosa che trovo fondamentale, d'altronde mi sto occupando anche del settore economico del game.
Ecco perchè vorrei dividere il mio programma in due fondamentali scaglioni:
-economico;
-rapporti fra partiti.
Oggi dobbiamo infatti lavorare tutti insieme per il futuro del partito, impegnarci dandogli fondamentalmente del tempo, dedicargli attenzione ed avere buona volontà.
La parte economica si articola con i seguenti progetti:
1.costituzione di un fondo di partito in grado di poter appoggiare progetti che richiedano la spesa di Itl e gold.
2.costituzione di un fondo di investimento di partito. Ossia vorrei creare un'azienda DI PARTITO, che si occupi di gestire un piccolo capitale, dato in gestione ai tesserati, trattenendo una piccola percentuale sui guadagni.
Molti di noi non hanno tempo di dedicarsi agli affari su erepublik, questo progetto avrebbe quindi il doppio risultato di darvi una rendita e di permettere al partito di essere indipendente dal settore economico.
3.finanziamenti ai tesserati, una volta costituito il fondo vorrei che il denaro venisse utilizzato per fare prestiti, con interessi bassi e fissi, ai tesserati così da permettere un più rapido sviluppo di tutti i membri dl partito.
Tutta questa parte di oganizzazione necessiterà, più o meno di 10/15 giorni per essere costruita e per avviarla bene.
Dopo aver pensato alla parte economica vediamo di trovare delle soluzioni sul piano delle pubbliche relazioni.
Vedo infatti un partito attivo, con voglia di fare, ma che sta restando isolato nei confronti degli altri. Dobbiamo quindi attivare due progetti:
4.collaborazione sul piano congressuale. Ho intenzione, da presidente di chiedere al PCE o a Fdei di ospitare DUE nostri delegati, ciò dovrebbe permettere al nostro partito di avere almeno un delegato attivo ogni giorno, dobbiamo infatti implementare al massimo lo strumento che ci viene offerto dal congresso. Ossia di presentarci come una forza ufficiale in grado di fare da ago della bilancia, dobbiamo collaborare e parlare con tutti, creare legami personali e tentare di trovare punti di accordo con più gente possibile.
5.ultimo ma non ultimo viene il progetto degli ambasciatori di partito. Dovranno infatti esserci due tesserati che si occupino dei partiti in top 5 ed uno invece che si occupi dei piccoli partiti. Questi tre tessarti dovrebbero infatti creare dei rapporti di amicizia ed avere un rapporto, quasi quotidiano, se possibile, con le cariche di ogni partito.
Come potete vedere non ho parlato di reclutamento, perchè? Molto semplicemente perchè siamo un partito piccolo e la maggior parte dei piccoli pleyer che riusciremmo a reclutare abbandonerebbe subito il gioco, che impressione dà un partito piccolo, di cui una buona metà dei tesserati è morta? Da l'impressione di un partito poco affidabile, uno con il quale non bisogna trattare. Ecco perchè, se rimarrà del tempo, cercherò di creare un'organizzazione di tutor nella quale insegnare ai piccoli tesserati, così da invogliarli a restare su erep. Detto questo noi NON PARTECIPEREMO ALLA FOLLIA COLLETTIVA CHE DISTRUGGE I GIOVANI, NOI LI EDUCHEREMO! Non siamo delle persone che si approfittano dei giovani! Detto questo, grazie dell'attenzione. Mi raccomando, votate, per chiunque, ma votate!

Come squadra:
PP: Alberto Baldini
vPP: Generon
Segretario: Roots Bloody Roots
Portavoce: Andrea Bressan
Consigliere: Giuseppe Messina

VOTATE,COMMENTATE E ABBONATEVI A "La Gazzetta eItaliana"

Grazie per la lettura;

ANDREA BRESSAN