Programmi dei candidati alla presidenza del Partito Social Democratico

Day 2,460, 06:18 Published in Italy Chile by Andrea Bressan

15/08/2014

GIORNALE UFFICIALE DEL


Buon giorno a tutti! State leggendo il giornale ufficiale del PARTITO SOCIAL DEMOCRATICO! Oggi vi scriverò i programmi dei candidati alla presidenza del partito!

Partiamo con Brail:

Cari compagni dopo tanto tempo che non mi candidavo a PP vorrei oggi riprovare a essere il Presidente di questo partito che grazie all' aiuto di tutti diventa sempre più grande. Non sono il tipo che vi prometto chissà cosa anche perchè promettere il congresso ora che le regioni da noi possedute sono uguali a 0 e quindi i posti in congresso sono 0, mi sembra una cosa non molto logica e quindi vorrei parlarvi di quello che si può fare e che voglio fare.
- Entrare in Governo con almeno un Ministero e 3 Sottosegretari o se ci riusciamo attraverso alleanze entrare in Governo con la Presidenza e un Ministero e due sottosegretari.
- Allargare la squadra di reclutamento con vecchi (esperti) e giovani.
- Aumento fondo economico del partito.
- Aumento dei fondi per i premi di ingresso.

Cari Compagni per ora il programma è composta da pochi punti ma tutti fondamentali e grazie a voi possiamo riuscire ad eseguirli tutti, per ora vi ringrazio per aver letto il mio programma.

SEGRETARIO
ON. BRAIL

2 MEMBRO CONGRESSO EITALIANO
2 SEGRETARIO PARTITO SOCIAL DEMOCRATICO
1 COLLABORATORE MINISTERO ECONOMIA CON PRESIDENTE CALEROIDE

Ora tocca al mio (Andrea Bressan) programma:

-Candidarsi per le presidenziali con Cpmartin o se non può di nuovo con Carlo Magno Il Migliore, ovviamente non da soli ma, creando un'alleanza 3-polo, P.S.D., HALO e P.C.E. SE SARANNO D'ACCORDO TUTTI OVVIAMENTE.

-Creare almeno un articolo ogni 3 giorni di propaganda sul giornale "La voce del P.S.D." di Carlo00.

-Ripartire a reclutare con la squadra di reclutamento.

-Riunioni in chat, questa cosa era già pensata da Cpmartin quella volta che è stato presidente solo 2 settimane. Io però voglio
che si facciano queste riunioni.

- Garantisco il congresso.

-un'altra cosa che vorrei fare è quella di trovare altri partiti esteri ed magari una volta ogni mese metterci in contatto (tra i presidenti di ogni partito) per aiuti, idee tipo l'internazionale, ovviamente con partiti social democratici, ne ho trovati uno in Germania ed un'altro in Spagna (ne troveremo altri). Se si farà si dovrà continuare per ogni presidente dato che ho in mente di farlo solo una volta al mese.

- Fare nascere la squadra Tutor per i giovani player.

Ecco qua i programmi dei candidati, il programma del candidato Augusto Cesare non c'è l'ho...

Grazie per la lettura e buon ferragosto!


Andrea Bressan