Nihil est dictu facilius

Day 2,159, 13:58 Published in Italy Italy by MuzioClementi

Buonasera,

quest'oggi scrivo questo articolo perché penso sia arrivato il momento di parlare apertamente, penso siamo arrivati al punto dove bisogna guardare la realtà e prendere coscienza di ciò che siamo e di quali sono le nostre reali potenzialità.


*********************************************************************************
Vorrei puntualizzare una cosa, questo è il mio giornale personale, quindi quello che scrivo riguarda me è le mie idee, non parlo ne da ministro, ne da esponente del governo, soltanto da cittadino con le proprie opinioni.
*********************************************************************************


Molto semplicemente vorrei analizzare un argomento che ha creato molti problemi questi giorni, una questione molto delicata in Italia, sto parlando del NAP.

Partiamo da un concetto, molti sono propensi per le RW, ma servono realmente? O meglio sono servite all'Italia ? Penso che tutti abbiano visto come sono andate le cose, di seguito potete vedere come sono andate le ultime guerre dell'Italia per farvi un idea.






Ora pensate ancora che c'e qualche possibilità di vincere una RW? Secondo voi la Croazia ci aiuterà perennemente nella guerra contro la Serbia ? Facciamo le persone serie e guardiamo la realtà, in giro per il mondo ci sono guerre più importanti, non metto in dubbio che anche questo mese si farà il solito turno di RW dove vinceranno si e no qualche regione , ma ormai è diventato il solito tira e molla e sinceramente avere 1-2 regione per qualche giorno non so quanti vantaggi possa portare.

Signori sapete quanta spesa comporterebbe supportare una RW per vincere un congresso da 10 ? Una regione porta 10 CM, quindi 50 gold. Pensate seriamente che ci vorranno cosi pochi soldi per vincere una regione contro nazioni così potenti ? La guerra comporta e comporterà sempre spese consistenti, l'Italia in questo momento deve pensare ad altro.


Basta con il finto patriottismo, basta con questi discorsi! Se pensate che sprecare un danno elevatissimo e spendere tantissimi soldi per avere una regione (=10 CM) allora siamo veramente arrivati ad un punto drastico.

Io vista la situazione attuale la penso diversamente e mi impegnerò nel mio piccolo a portare al nostro paese qualcosa di utile. Siamo arrivati ad un punto dove addirittura gli USA hanno fatto un NAP, sapete tutti che ha speso 1.000.000 di cc, ma avete pensate a quanto ha speso in questi mesi per reggere a Serbia, Ungheria, Polonia, Spagna?

Siamo arrivati al punto dove addirittura l'Ungheria è arrivata a un accordo con la Romania, sua rivale storica, se anche la Bielorussia ha accettato di fare un accordo con Romania e Ungheria, se addirittura la Russia è riuscita a tirarci fuori 60.000 cc mensili alla Romania per 2 regioni, se anche l'Iran ha trovato un accordo con la Romania e l'Ungheria; La mia domanda è Perché noi non vogliamo arrivare ad un accordo ? Sopratutto perché non vogliamo provarci ?

Voi avete una concezione diversa di NAP, per molti è una sottomissione, ma io lo vedo come un accordo, dove due nazioni puntano ad avvicinarsi e creare un beneficio comune, da una parte la non aggressione, dall'altra un territorio sicuro.
Molti di voi vedono la Serbia come un paese dominatore, in parte è cosi perché può permetterselo, ma ricordate che ogni mese il governo cambia, quindi non date per scontato che ogni governo la pensi allo stesso modo.


Cosa portano le regioni ?

Semplice, le regioni portano Bonus, incassi maggiori per lo stato, possibilità di avere un congresso folto, possibilità di avere cittadini fissi, visto che sta diventando ormai un esodo.


Invito tutti, proprio tutti a pensarci prima di scartare questa alternativa, non ci sottometteremo a nessuno, avremo un periodo di PACE per riprenderci e tornare più forti di prima.

La chiave di volta in questo momento estorico è una, la PACE.


Ci tengo a dire ancora una volta che queste sono le mie idee, quindi chiedo a tutti voi di non mettere in mezzo nessun altro esponente del governo per questo mio articolo. Grazie.