NE alla Slovacchia - I retroscena .

Day 2,141, 15:04 Published in Italy Italy by MuzioClementi

Buonasera a tutti cittadini, soldati, amici.

Questo sicuramente è un giorno che , almeno per me, non verrà dimenticato facilmente, per molte ragioni che spiegherò qui di seguito.


Preciso che quello che dirò sono quello che ho visto io con i miei occhi è l'idea che mi sono fatto vedendo determinate cose.


Ci tengo a dire la verità e di giocare a carte scoperte visto che ormai non c'è più molto da nascondere, ed è arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità.



NE alla Slovacchia.
Una delle tante domande che tutti voi vi siete fatti sicuramente è stata : "Come mai dare NE alla Slovacchia e non alla Slovenia?"

- L'NE alla Slovenia non avrebbe avuto molta utilità e qualsiasi player che gioca qui da almeno 1 mese potrebbe capirlo, bisogna dirlo chiaro e tondo, sono più forti di noi senza se e senza ma, quindi intraprendere l'ennesima campagna contro di loro non avrebbe comunque portato risultati.


Sono sincero, l'idea è stata molto azzardata visto che andavamo ad attaccare uno stato che era molto sconosciuto visto il suo silenzio internazionale. Fatto sta che durante quel periodo prima di dare NE siamo stati veramente indecisi sul fatto visto che era un rischio enorme , ma abbiamo pensato che questa mossa potesse far smuovere i soldati per una volta, e ahimè non è stato cosi.

Iniziamo col dire che la colpa non è in primis del CP visto che lui ha meno colpe di tutti, la colpa la abbiamo solo io e GabryFure, il quale è stato anche troppo corretto.
Sono rimasto basito nel vedere persone che chiedevano l'impiccio già da prima che finisse la guerra, pazzesco. Per poi cosa, restare 4 giorni senza governo ? Ma scherziamo, io in primis durante le elezioni essendo criticai i nostri avversari in questo caso il governo, ma fidatevi che quando vivrete sulle vostre spalle l'enorme peso di questo incarico capirete quant'è complicato e pesante.

Si perché forse molti lo danno per scontato ma non hanno notato che lo stato è portato avanti da solo 2 persone e il MoE.


Per quanto riguarda la guerra, ci tengo a sottolineare due cose.
- Mi è stato affidato l'incarico di aiutare Gabry ed ho fatto il massimo per sostenere il governo e la battaglia, ho cercato il massimo appoggio da parte dei nostri alleati, ho rifornito tutti i soldati che ne avevano bisogno, insomma ho cercato in tutti i modi di dare una speranza ai player che avevano ancora un po di fiducia nello stato e nel governo.

Mi sono messo in gioco a mie spese personali e non ho alcun rimorso, prendetemi per pazzo, insultatemi, ma io ho dato il massimo per dare qualcosa a tutti noi, ho cercato di fare qualcosa quando altri criticavano e basta, io ci ho provato, pur avendo pochissima esperienza e capacità io ho dato il massimo per questo paese, quindi se anche voi lo avete fatto ve ne ringrazio e vi invito a dare una critica costruttiva sulla battaglia. Ma se siete player che durante questa guerra sono rimasti fermi, vi invito a rimanere in silenzio e di evitare di creare flame come ha fatto oggi Fanax.


Quanto è stato speso dallo stato? 20.000 ITL.
Quanto ho speso io ?
---> https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ApkvFhDLTi2pdG5ubkNaSENKZ3pNeXUtU1VpbDRTd2c#gid=0


Rifornimenti in Aosta :

Trasferito(i) con successo 10 oggetto(i) a Nuno Correia. + 60 itl http://prntscr.com/1uhu9p (3.3kk)
Trasferito(i) con successo 15 oggetto(i) a Jambonherta.
Trasferito(i) con successo 20 oggetto(i) a DraliN. http://prntscr.com/1uhuni (6.5kk)
Trasferito(i) con successo 10 oggetto(i) a elldino.
Trasferito(i) con successo 30 oggetto(i) a Ante-os. Food -Trasferito(i) con successo 31 oggetto(i) a Ante-os. http://prntscr.com/1uhx6u (7,2kk)
Trasferito(i) con successo 15 oggetto(i) a farimah. + Food + 80 cc http://awesomescreenshot.com/05d1rwh145 (4,6kk)
Trasferito(i) con successo 15 oggetto(i) a Robles.
Trasferito(i) con successo 30 oggetto(i) a Yestic. Danno fatto 12kk
Trasferito(i) con successo 14 oggetto(i) a Reghium. Danno fatto 5/10 kk circca
Trasferito(i) con successo 35 oggetto(i) a revolutionaru. Danno fatto 35kk

Io ho dato quel che potevo per la mia nazione, sono disposto a dare ancora molto alla mia nazione, ma lo farò solo a chi merita, solo a chi ha fatto vedere che c'é sempre e comunque per l'Italia, non solo quando gli fa comodo.


Chiedo scusa per tutto, per la mia inesperienza, per la mia troppa voglia di fare, per le mie idee, per aver speso soldi miei per la nazione, per aver sperato di poter cambiare qualcosa, per aver fatto fare una cosa troppo grande, uno sbaglio enorme. Mi scuso per aver rifornito Croati, Americani, Francesi e addirittura spagnoli per fare sparare dalla nostra parte.
Io sto facendo il massimo per provare a dare qualcosa a tutti noi, per difendere una qualcosa che fa su e giù ogni mese.


Detto questo a voi la parola e gli insulti per questa mossa.