La Vigilia, non la Valigia!

Day 958, 05:12 Published in Italy USA by Daniel Cheers

Cari lettori del Post,


siamo giunti alla tanto agognata vigilia della v2 e molti ironizzano sul deletaggio in massa, cioè il mollare il gioco tutti insieme.

Ora, è chiaro che ogni cambiamento radicale spaventa, soprattutto i giocatori più anziani di erep perchè ormai hanno così affinato il loro modo di giocare in base a questa versione che perderanno gran parte del loro vantaggio competitivo rispetto ai novizi.

In realtà ogni cambiamento per quanto possa riservare anche spiacevoli novità, per la grande parte rappresenta un nuova sfida per tutti i players e apre a nuove opportunità di divertimento.


Molti old players hanno criticato il giochino militare, beh a mio parere l'utilizzo di 4 corpi con diverse caratteristiche che agiscono in battaglie 1 vs 1 mi sembra leggermente più realistico che lottare contro un muro tutti contro tutti, equipaggiati con generiche armi q5.


Cosa spaventa davvero? Dover impegnarsi a escogitare nuove strategie perchè le vecchie non vanno più bene? Tanto di merito a chi ci riuscirà, ma altrettanto demerito per chi accecato dalla critica non vi si attiva, rimanendo in posizioni nostalgiche del tipo MURO DEL PIANTO.



Stessa cosa per il modulo economico, a mio avviso per quanto potrà essere implementato male l'assetto delle riforme, la differenziazione dei prodotti ricercata è la giusta via. Dare la possibilità a chiunque di personalizzare il proprio prodotto è un'opportunità unica. Vedremo crescere in particolare come piacevole effetto collaterale, la pubblicità, si potranno persino fidelizzare i propri clienti.



Il traghettatore della nuova versione che è in vantaggio nei voti in questo momento e cioè il compagno Davillon è sicuramente la persona migliore per portare avanti in coscienza questo momento di transizione.



Piccola nota per l'attività del presidente uscente, a mio parere il fatto che abbia condiviso con il congresso e i partiti una parte delle scelte che la costituzione eitaliana attribuisce insindacabilmente alla sua figura, denota un grande senso istituzionale che sicuramente non verrà meno nel nuovo presidente (qualcuno dice Davillon??)

ESTERI:

L'avvicinamento a Eden è ormai cosa fatta come gli ultimi avvenimenti confermano.

Secondo me è una scelta giusta dopo l'embargo, a mio giudizio un pò arrogante di Penix, anche se la via migliore sembra essere quella dell'avvicinamento a Brolliance come ha fatto ben intendere il candidato presidente Davillon, sperando che questa alleanza ottenga maggiore indipendenza nel tempo.



In sintesi lettori, per chi avesse voglia di deletare alla mezzanotte, semplicemente una cosa: Accettate la sfida e come sempre non ve ne pentirete!



PUBBLICITA'

http://image.forumfree.it/5/0/9/1/1/2/0/1277814330.jpg">

La Cheers Holdings offre ai privati cittadini che volessero rankare con stile e a buon mercato, armi Q2 a soli 6,5 ITL, per ordini e maggiori informazioni contattate Daniel Cheers via mp






per la tua pubblicità sul "The Right Post" contattami in mp.
1ITL per la pubblicità in fondo articolo (senza foto)- 5ITL (6 articoli)
2 ITL per la pubblicità fondo articolo(con foto)- 10ITL (6 articoli)
5ITL per la pubblicità con foto in testa all'articolo- 25 ITL (6 Articoli)