L'eItalia s'è desta

Day 1,148, 00:49 Published in Italy Italy by National eItaly

Titolo: L'eItalia s'è desta


Militanti di tutte le Italiche Legioni dell'EI e dell'Elite, cittadini e cittadine eItaliana tutte, figli dell'Italica speme,
il nemico avanza inesorabile nella nostra ePatria, conquistando le nostre regioni, distruggendo le nostre città, saccheggiando i campi e bruciando le fabbriche, uccidendo i nostri uomini e violando le nostre donne.
I nostri alleati (o presunti tali) sono troppo impegnati a fare i loro interessi per aiutarci a difendere le nostre terre siamo soli, soli contro il nemico.

Per questo che è giunta l'ora di uscire dagli atrii muscosi, dai fori cadenti,dai boschi, dall’arse fucine stridenti, dai solchi bagnati di servo sudor, impugnare fucili, pistole, spranghe, bastoni facendo risorgere l'antico splendore dell'eItalica Gloria e ricacciare il nemico fuori dai sacri confini.
E' l'ora di essere tutti uniti, per difendere il nostro Onore e dimostrare il nostro Valore facendo indietreggiare il nemico fino a Trieste e Trento.

Tutti i soldati sono pertanto invitati a conttattare la loro divisione per ricevere ordini, mentre tutti i civili contattino al più presto lahttp://esercitoeitaliano.dyndns.org/ei_arruolati.php per essere arruolati anche in via temporanea il tempo necessario a riprendere il controllo delle nostre regioni.

Più forte è nostro nemico, maggiore sarà la nostra forza, più dura sarà la battaglia maggiore sarà la nostra Gloria

Per Aspera ad Astra!

Il Presidente

Paul Floris

scritto da CapitanoNemo

aggiunta del presidente
sto cercando di cambiare itl in gold per pagare le spese di questa macchinosa guerra, ma il mio sistema non piace a molti, boo io ho fatto i soldi così, ma volete la trasparenza?
be comprate itl da national eitaly, ne trovate a 0.018 - 0.019 - 0.02 chi può aiutare aiuti, io intanto vedo se siete volenterosi o meno, io cerco di fare del mio meglio, ma cosa devo dire agli speculatori come metto la moneta?
comprate io la sto vendendo ovunque

arruolatevi qui
http://esercitoeitaliano.dyndns.org/ei_arruolati.php