Interessanti novità

Day 1,032, 05:12 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadini italiani tutti

Sicuramente, la novità più interessante è la dichiarazione di guerra della Slovenia nei nostri confronti.
Di conseguenza Phoenix si è decisa ad attaccarci, probabilmente non avrà gradito l'enorme contributo fornito dalle forze militari italiane nelle battaglie di Midi-Pyrenees e Vestlandet dove siamo riusciti a vincere veramente sul filo di lana.
Bene così comunque, bisogna essere coerenti con le proprie scelte.

Data la situazione, stiamo stipulando un altro MPP, con la Croazia
Purtroppo il forum non funziona, di conseguenza non ho potuto avvertire i congressmen lì, sono tuttavia entrato nelle chat dei partiti top 5 per avvisare riguardo a ciò.

C'è inoltre da dire che, causa guerra, abbiamo dovuto annullare la partecipazione dell'Italia ad un wargame organizzato dall'India, ho avvertito personalmente il ministro degli esteri indiano, ma, qualora dovesse arrivare una richiesta di MPP dall'India, congresssmen, votate no.

Un'altra importante novità è questa: l'Italia è stata ammessa al canale privato di EDEN
Credo si tratti davvero di una svolta, se prima dialogavamo con i membri della Fratellanza in canali privati, dove ognuno faceva proposte all'altro, adesso partecipiamo anche noi alla stesura di piani militari, votiamo questi ultimi, decidiamo insieme come muoverci.
Farei notare come noi interagiamo alla pari con loro, visto che partecipiamo anche a meeting, quando ci sono, ritengo si tratti di una bella differenza rispetto a PEACE/Phoenix, è una dimostrazione di fedeltà molto forte, considerando anche che non siamo ancora nell'alleanza.
Insomma, direi che si tratta di un bel risultato, in vista dell'entrata ufficiale, che avverrà a novembre.

In questo canale i rappresentanti dell'Italia, oltre a me, sono il Vicepresidente Caleroide e il il Ministro degli Esteri, nonché Comandante Elite, Rhevard.

Parlando dell'ultima novità, una volta tanto, c'è da fare un plauso agli amministratori di questo gioco, poiché ieri sera hanno organizzato una riunione con i presidenti delle nazioni.
Scopo, naturalmente, era sapere quali modifiche della v2 potevano essere lasciate e quali sono invece da togliere.
Personalmente, ho puntato subito l'attenzione sui problemi principali quali:

1)boosters nel modulo militare ed in quello economico troppo costosi
2)Inutilità delle armi di qualità bassa (elicotteri a parte) e dei biglietti q1, visto il nuovo modulo militare
3)Notevole perdita di importanza dei vecchi tank di Beta e V1, che ora possono essere sconfitti anche da nuovi ben armati che usano boosters
4)Perdita di importanza delle case, data l'implementazione della modifica sul cibo.


D'altro canto, sebbene mi sia espresso contro i turni del modulo militare, ho chiesto che venga lasciata la strategia e il campo di battaglia, che rendono la guerra davvero molto simile a quella reale.
Mi sono espresso favorevolmente anche sulla happiness e sulla divisione della giornata in ore, alla fine quelle sono modifiche interessanti, non sono stati certo questi cambiamenti ad aver distrutto l'economia o cosa.

Per il momento è tutto, mi raccomando, dobbiamo essere pronti ed uniti per difendere la patria!
Arruolatevi nell'Esercito Italiano

Scoundrel
Presidente italiano