ESS - davvero deve restare in mani incompetenti???? LE PALESTRE PIANGONO.

Day 2,559, 06:50 Published in Italy Italy by Warbringer Ivarr DC

Buona sera!!!!
Scrivo il presente articolo dopo aver attentamente esaminato i commenti di yamisuke al mio precedente articolo.
Per chi non avesse avuto modo di leggere, linko qui l'articolo precedente con i commenti tutti.



Tale yamisuke, che io personalmente immagino come un frustrato che passa le giornate tra un fumetto ed un giochino, ha deciso che la burocrazia deve necessariamente fermare l'espansione di un ente che, guidato da persone capaci (cioè l'opposto di yamisuke), potrebbe essere la fortuna del nostro Paese...

Qui allora voglio fare un appello accorato, rivolto a tutti:

Ma davvero vogliamo consegnare un ente di tale importanza nelle mani di un capricciosetto frustrato che tiene di più al suo potere personale che ai potenziali investimenti che farebbero ripartire l'eItalia??? E' giusto che il destino di moltissimi italiani venga consegnato nelle mani di tale personaggio che ha come unico merito quello di sapere bene i manga che legge (o magari li mangia) mentre i nostri vicini nemici deturpano a loro piacimento le NOSTRE (non di yamimangagiappo) REGIONI ???????


Se questo è un pensiero che trova condivisione, vi prego di farmelo sapere, così che già da lunedì (dopodomani, ndr) si possa attuare un piano sostituivo ai capricci del succitato yamisuke, e che consenta (piaccia o non piaccia a lui) che TUTTI gli italiani possano avere palestre uppate per poter affrontare le guerre in modo serio.... Continuare a portare avanti questa inutile burocrazia per soli fini personali, ci condurrà inevitabilmente alla CANCELLAZIONE TOTALE dell'Italia dalla mappa.... Pensateci!




In ultimo:
Ma da quando uno che ha montagne di articoli (qui) che descrivono la la sua incompetenza, può avere incarichi di rilievo come lui???

Sembra quasi l'Italia RL 🙂 poveri noi!


PENSATECI...(BIS)

-DC-