Che dobbiamo fare?

Day 2,535, 02:37 Published in Italy Italy by Tiburzi

Sono un piccolo player che ha startato 10 giorni fa. Nella prima settimana ho combattuto molto, nel mio piccolo, raggiungendo il rank 59 per uccisioni (98° per danno) e il primo posto in D1 nella mia M.U., assistendo, invano, all'avanzata inarrestabile di sloveni e ungheresi, che si sono riversati nel nord della Penisola. Nel frattempo ho osservato attentamente gli sviluppi delle varie guerre.

Ora mi chiedo e chiedo a tutti i player esperti: cosa devo fare in questo gioco? Perché sinceramente non ci sto capendo molto. Vedo l'Impero Serbo arretrare sensibilmente dopo le sconfitte con il Chile e vedo nazioni, una volta soggiogate dall'egemonia serba, che ne approfittano: si risollevano e guadagnano terreno contro di loro: Spagna, Bosnia, Bulgaria, Francia (che poi però ha subito l'attacco della Polonia), Albania.

Mi chiedo allora, perché non lo facciamo anche noi? Ho partecipato alla liberazione della Sicilia, che è stata un successo. Ma poi ho visto aprire resistenze che mi sono parse senza storia in Calabria e Puglia.

Erano forse solo delle azioni diversive? Oppure erano azioni serie che però non hanno avuto successo? Perché non trovo delle analisi della situazione internazionale che mi aiutino a capire se i miei sforzi sono corretti o no?

Insomma, da nabbo, avrei bisogno di qualche spiegazione, per capire meglio la strategia di questo gioco e provare a divertirmi un po' di più.

Rigrazio tutti coloro che mi vorranno aiutare!

PS: sono sicuro di esprimere una necessità di molti altri player alle prime armi.