Candidato al Congresso.

Day 521, 03:03 Published in Italy Italy by JBears

Volevo scrivere il primo vero articolo su temi di altro interesse generale, ma visto che presto ci sono le elezioni al congresso mi limiterò a parlare di questo.

Ormai faccio parte della comunità eRepublikana da oltre un anno, ho avuto modo di conoscere tanti utenti con cui ho instaurato un bel rapporto, con molti anche di amicizia.

Nelle ultime settimane si sono succeduti molti avvenimenti di una certa importanza che hanno dato anche libero sfogo all'esigenza di modificare qualcosa nello scenario della politica del nostro paese.

Infatti la questione L&P ci lascia forse col fiato sospeso come del resto è stata la questione Teos.
A causa di determinati comportamenti abbiamo subito la perdita di una regione importante quale la Sardinia e solo con l'aiuto dei nostri alleati eFrancesi possiamo ritenerla sicura.

In più articoli, ma anche dalla diretta voce di tanti, si chiede a questo paese un rinnovamento della classe politica per ideologie, per comportamento e dove è possibie anche negli interpreti. Io non so se cambiare tutta la classe politica possa essere un vantaggio visto che molti di loro sono esperti e conoscono a fondo sia le difficoltà che le problematiche dell'eItalia.

Ma comunque un segnale forte c'è, la volontà di cambiare e corregere gli errori commessi fino ad oggi è presente nelle scelte dei vari partiti.

Ecco perchè ho deciso di affrontare questo duro e gravoso impegno Candidandomi quale congressmen per la regione Emilia-Romangna alle prossime elezioni. Voglio mettere a disposizione tutta la mia buona volontà e contribuire costantemente allo sviluppo del nostro paese. Quindi Vi chiedo il vostro appoggio per farmi eleggere al congresso.

Vi aspetto in molti.
JBears