Black-out nel eMondo intero…

Day 1,559, 10:38 Published in Italy Italy by HeRmEs 82

Ovvero come perdere la voglia di giocare ad eRepublik

Cari lettori, come ormai è noto nell’eMondo sta da qualche giorno scoppiando il caos più totale. Lunghissimi periodi di manutenzione o di stop dei server impediscono agli abitandi di eRep di poter giocare, seguire i conflitti o più semplicemente svolgere i lavori più semplici come lavorare e/o produrre nelle proprie aziende.

A livello mondiale ormai sorgono movimenti di protesta praticamente ogni giorno e la cosa è amplificata dalla più grave situazione che in molti paesi è stato impossibile andare al voto serenamente e in tranquillità. Anche in italia il voto è stato pressocchè impossibile per diversi sprazzi di giornata. Sentendo alcuni candidati ufficiali questo ha penalizzato molti di loro in quanto molti utenti che per motivi di tempo, di lavoro o famiglia non hanno potuto aspettare al PC che il blackout si placasse non hanno votato. Ma non solo, molti di noi hanno avuto un drastico calo delle presenze lavorative in questi giorni di caos dovuto a motivi simili.
Ora chiediamo a voi preziosi lettori e cittadini dell’eMondo, come possono gli ADMIN migliorare il servizio che ci forniscono? Quali soluzioni consigliereste? E, come molti hanno azzardato, credete che il sistema dovrebbe elargire dei rimborsi agli utenti colpidi da questi disagi?

In attesa delle vostre risposte e dei vostri commenti seguiamo la situazione internazionale in attesa di ulteriori sviluppi. Intanto vi rimandiamo ad un eloquente articolo internazionale che invita a darsi una mossa a chi di dovere… Cliccate e sottoscrivete la protesta

Cicciarello, direttore de “Il Messaggero”