Aquila et Gladius - SimPatrick Presidente a difesa delle libertà Costituzionali

Day 988, 10:01 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Militanti di Aquila et Gladius e cittadini eItaliani tutti,
ancora una volta nel mese di Agosto l'ombra del TakeOver si aggira sulla Nazione eItaliana, ma questa volta non sono i Croati a mettere in rischio l'integrità e le libertà dello Stato eItaliano, ma bensì i membri del PCE con le loro azioni:
- proposta di abolizione della Costituzione liberamente scritta da un Assemblea Costituente;
- tentativo di non far dare l'accesso agli eletti del PdA per non avere oppositori in Congresso;
- caos completo all'interno del loro partito nel quale non si capisce chi sia il candidato ufficiale e chi il fake.

Al momento Aquila et Gladius con l'appoggio di Movimento ed il Partito dell'Amore ha deciso di schierarsi a difesa delle libertà Costituzionali contro il golpe comunista candidando un player di indubbia moralità e rettitudine, SimPatrick con la sua squadra di governo formata da player di esperienza, appartenenti a qualsiasi schieramento politico:

Vicepresidente: Capitan_eugi
Esteri: Davilon e Scoundrel
Economia: Matutian
Banca: Kurtz Weiser
Welfare: SuperPimpo
Campidoglio: Falco00
Lavoro:Borgogian
Istruzione Reclutamento: Tommaso Crociera
Informazione: Tutta la squadra secondo ambito di interesse.
CDSM: William Sack (vice: Yugo Amaryl)


Ovviamente questi sono i soli ministri, tutti i viceministri, i collaboratori e i funzionari di ogni ministero verranno scelti dai primi in modo da garantire la maggior cooperazione e i migliori risultati in ogni ambito.

Questo il programma che la squadrà cercherà di seguire nel migliore dei modi in questo mese:

ESTERI
Come sempre per questioni di sicurezza non è possibile illustrare un programma così delicato in un giornale pubblico, ma vogliamo comunicare che garantiremo il proseguimento di ogni trattativa già in atto con i paesi che ultimamente si stanno dimostrando veri alleati. Non sappiamo ancora se poterci fidare completamente di loro, la storia su questo ci insegna molte cose, ma vogliamo garantire a voi cittadini la possibilità di vivere in un paese coinvolto nei maggiori scontri internazionali e in un paese sempre migliore, sia dal punto di vista diplomatico che economico. Per questo abbiamo deciso di affidare gli esteri a coloro che hanno condotto gli affari nell'ultimo mese per evitare bruschi cambiamenti nelle trattative e interruzione dei contatti più significativi. Non vogliamo dirvi che entreremo in EDEN o staremo soli, lo stato valuterà giorno per giorno sul da farsi essendo questa una manovra molto delicata. Provvederemo al posizionamento di più ospedali di bassa qualità e Sistemi di difesa in modo da garantire la copertura sui principali campi di battaglia.

ECONOMIA
Poichè il modulo economico verrà probabilmente modificato completamente, il programma può riassumersi in 5 punti:
- Progressiva Liberalizzazione del Sistema Economico Italiano, tramite un lento disimpegno statale che avrà un ruolo garantista di vigilante intervenendo solo quando è strettamente neccessario.
- Calmiere nel Pane, visto che è l'unico bene fondamentale per i cittadini in cui lo Stato deve essere autorizzato a intervenire in modo continuativo
- Itl Stabile, visto che il sistema economico, onde evitare il colpo di Grazia, neccessita di stabilità monetaria. Eventuali cambiamenti della situazione economica potranno portare a cambiamenti di politica economica
- Fisco Dinamico in base alle esigenze industriali del sistema economico e soprattutto alle esigenze statali
- Programmi economici di stampo liberista per aiutare lo sviluppo di un altro settore fondamentale dell'economia italiana ovvero le case.

DIFESA
Uno dei primi obiettivi del nuovo CDSM sara l'istituzione di un nuovo tipo di wargame, i cui scopi e modalita sono visionabili qui www.erepublik.com/en/article/wargam...i--1472931/1/20
Ma questo sarà solo uno degli elementi di una serie di riforme atte ad attuare la transizione da un'esercito sviluppato attorno alla V1 a uno ottimizzato per il nuovo modulo.
Nulla di cio che è stato creato verrà diistrutto ma verranno istituiti nuovi sistemi di gestione da affiancare ai presenti:
Verrà mantenuta la struttura di armate che continua ad'essere utile per la trasmissione degli ordini e per fini logistici.
Ma non è pensabile deployare i soldati per esempio: "1a armata in 4.16 4a in 5.7" col risultato di avere un tile coperto da una forza invincibile ed un'altra che per numeri e forza è inferiore; percio verranno istituiti gruppi di combattimento flessibili che tramite l'utilizzo della chat permetterà la trasmissione di istruzioni in tempo reale ma senza la confusione delle comunicazioni in un chan unico.
Budget permettendo e di concerto con le altre istituzioni verrà risolto anche il problema degli armamenti lacunoso specie per quel che riguarda Air-unit e in misura minore l'artiglieria.
Visto l'elevato consumo di gold del nuovo modulo, verra sperimentato ma solo in un secondo momento un sistema di rimborso parziale delle spese extra sostenute dai soldati in battaglie di interesse nazionale.
Inoltre cercheremo di risvegliare l'elite dopo questa pausa estiva continuando a mandare avanti le aziende e riorganizzare gruppi di combattenti specializzati e scelti da poter inviare nei campi di battaglia internazionali.

INTERNI
Si continuerà sulla linea attuale cercando di lavorare su un ulteriore miglioramento del Welfare Civile Italiano. Cercheremo di studiare nuovi programmi individuati in base alle esigenze di gruppi di persone. E' importante saper riconoscere i bisogni dei cittadini italiani. Mancando in questo momento strumenti come i Gift, ci impegneremo nel distribuire diversi tipi di panini a seconda della richiesta. Continueremo a lavorare sui programmi estivi che rimarranno assolutamente GRATUITI.

ISTRUZIONE
Questo "nuovo" ministero si occuperà in particolar modo di tutte le nuove reclute dello stato italiano a aprtire dal reclutamento puro nel web al tutoraggio."

SimPatrick difenderà la Gloria e l'Onore dell'eItalia tutta da chiunque voglia minarne la libertà.

A queste elezioni siete chiamati a scegliere tra la chiarezza e la limpidezza morale di Aquila et Gladius e il caos del PCE, quindi fate molta attenzione!

SimPatrick, Aquila et Gladius ti affida il Gladio sicura che, guidato dall'Aquila che sempre vola alta nei cieli, saprai usarlo a difesa del Patrio Suolo contro chiunque intenda violarlo.

Gloria e Onore!
Il Direttivo di Aquila et Gladius
scritto da CapitanoNemo



Per unirti a noi:
- iscriviti al partito
- raggiungici nel nostro forum.
- la nostra chat: http://www.mibbit.com/chat/?server=irc.rizon.net&channel=#aquilaetgladius